Pillole di Calcio Estivo 16 giugno 2012

0 Condivisioni

biscotto - Pillole di Calcio Estivo 16 giugno 2012

Europeo: Dopo il pareggio fra Italia e Croazia, ora si teme di essere di nuovo vittima del famoso biscotto del 2004 fra Danimarca e Svezia che pareggiando 2-2 eliminarono gli azzurri. Buffon non assolutamente dubbi , Spagna e Croazia sono due squadre serie in particolare la Spagna dei campioni del mondo non si presterebbe mai ad una combine, sarò una partita vera. Nelle ore successive registrato un flusso anomalo di giocate nella nota tabaccheria di Parma sul 2-2 fra Spagna e Croazia.

 

Juve:  La Juve sembra meditare un clamoroso ritorno di fiamma su Giovinco , probabilmente visto la crisi economica Marotta ha deciso: Anziché prendere un TOP Player, la Juve prenderà un TAP Player.

pollice su - Pillole di Calcio Estivo 16 giugno 2012

Milan : Quando la trasparenza è tutto: Nello stesso momento Giovedì sera. Galliani: “Stiamo trattando con il Paris S. Germain per Thiago Silva”; Leonardo : “Non è ancora fatta per Thiago Silva ma siamo vicinissimi”; Thiago Silva: “Mi dispiace per il Milan ma è un offerta irrinunciabile”. Berlusconi: “Thiago Silva Non si vende”; Galliani2: “Abbiamo deciso di tenerlo scelta eroica” Thiago Silva2: “Resto al Milan” . Il procuratore di Thiago Silva “Chiederemo un adeguamento del contratto”

 

cassano - Pillole di Calcio Estivo 16 giugno 2012

Europei: Altra gaffe per Cassano. A domanda che cosa è il “Metro Sexual”?  Risponde: “E’ l’unità di misura del sesso di Balotelli”. Poi si scusa e corregge le frasi di qualche giorno fa sui Gay: “E’ vero avevo detto che se ci sono froci sono problemi loro, ma se mi fanno “fallo” da dietro so problemi anche miei.”

balotelli7 - Pillole di Calcio Estivo 16 giugno 2012

 

Europei: Prandelli ha dichiarato per vedere il vero Balotelli basta attendere altri tre giorni. Poi l’europeo finisce e lo vedrete in ottima forma in discoteca

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

 

 By DoctorsTrucco

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.