Piani tariffari Vodafone aggiornati 2017 (Ricaricabili e in Abbonamento)

0 Condivisioni

Se stai cercando un modo per passare a Vodafone e vuoi approfondire la conoscenza delle sue tariffe telefoniche, allora ti consiglio di leggere a fondo questo articolo, perché ti svelerò i piani tariffari Vodafone aggiornati 2017.

Le promozioni dell’operatore “rosso” vengono aggiornate con molta frequenza e sono dedicate soprattutto ai giovani con offerte con tariffe ricaricabili e offerte con tariffe di abbonamento. Se stai cercando il piano tariffario più adatto alle tue tasche e gusti, e vuoi saperne di più, allora siediti e mettiti comodo perché in pochi minuti avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno, l’importante è che tu sia deciso nel voler passare a Vodafone.

Al termine della lettura spero di averti chiarito le idee, in caso contrario puoi sfogliare tutti i piani tariffari Wind e confrontarli tra loro collegandoti al sito SOSTariffe e scegliendo il logo dell’operatore telefonico alla destra dello schermo, sotto la voce I migliori operatori a confronto.

 Piani tariffare Vodafone aggiornati 2017

PIANI TARIFFARI VODAFONE AGGIORNATI 2017 (RICARICABILI)

VODAFONE SUPER – 400 minuti e 100 SMS verso tutti (numeri fissi e mobili nazionali), 3 GB in 4G di traffico dati oltre allo streaming di musica senza consumo di giga. Il canone per 4 settimane è di 18 euro. Con Vodafone Super viene automaticamente attivata la promozione 2GB CARD senza costo di attivazione, valida fino al 21 settembre, e con diritto a 2GB di internet aggiuntivi validi per tutta l’estate.

VODAFONE START 400 minuti e 100 SMS verso tutti (numeri fissi e mobili nazionali), 100 MB di traffico dati per un canone di 10 euro ogni 4 settimane. Superati i 100MB inclusi nel piano Vodafone Start, per continuare a navigare a consumo ti verranno richiesti 2 euro ogni 200 MB. Ai nuovi clienti verrà scontato il contributo di attivazione a 3 euro invece  di 15 euro, il quale sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

VODAFONE DIGITAL 400 minuti e 100 SMS verso tutti (numeri fissi e mobili nazionali), 2 GB di traffico dati per un canone di 15 euro ogni 4 settimane. Il Contributo di attivazione con portabilità del numero è di 3,00 € una tantum, mentre il Contributo di attivazione per chi è già cliente è di 19,00 € una tantum. Superata la soglia i costi sono di 0,19 euro a chiamata con 0,20 euro di scatto alla risposta 0,19 euro ad ogni invio SMS e Internet bloccato.

VODAFONE SHAKE – dedicata i giovani under 30, include 300 minuti, 100 SMS e 5 GB 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti la tariffa Vodafone Shake prevede un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida solo se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i rimanenti 12 euro. Per i clienti Vodafone il costo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta.

VODAFONE JUNIOR – 100 minuti e 50 SMS verso tutti con 500 GB di traffico dati e 9 euro di canone ogni 4 settimane. Offre anche chiamate illimitate verso due numeri Vodafone. Con Vodafone Junior puoi usufruire di una rete sicura con protezione bambino.

 

PIANI TARIFFARI VODAFONE AGGIORNATI 2017 (IN ABBONAMENTO)

RED START – Minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti (in Europa e USA 100 minuti al giorno), traffico dati da 4 GB (in Europa e USA 100 MB. Superati i 100 MB si pagherà 2 euro ogni 100 MB fino a raggiungere la soglia di 4,5 GB al giorno). Il canone ogni 4 settimane è di 29 euro. Con Red Start avrai uno smartphone incluso.

RED MAXI Minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti (in Europa e USA 100 minuti al giorno), traffico dati da 8 GB (in Europa e USA 100 MB. Superati i 100 MB si pagherà 2 euro ogni 100 MB fino a raggiungere la soglia di 4,5 GB al giorno).Il canone ogni 4 settimane è di 39 euro. La tassa di concessione governativa è di 5,16 euro per uso privato e di 12,91 per uso affari. Con Red Maxi avrai uno smartphone incluso.

CASA EDITION Minuti illimitati verso tutti con 19 centesimi di scatto per le chiamate da casa, SMS illimitati e traffico dati da 3 GB al mese + ADSL o Fibra + 1 GB per tablet, PC o chiavetta USB. Il canone ogni 4 settimane è di 39 euro per 12 rinnovi poi sarà 49 euro ogni 4 settimane. La tassa di concessione governativa è di 5,16 euro per uso privato e di 12,91 per uso affari. Con Casa Edition avrai uno smartphone incluso. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta.

Per maggiori approfondimenti consulta il sito ufficiale di Vodafone.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.