Piani tariffari Vodafone aggiornati 2017 (Ricaricabili e in Abbonamento)

Se stai cercando un modo per passare a Vodafone e vuoi approfondire la conoscenza delle sue tariffe telefoniche, allora ti consiglio di leggere a fondo questo articolo, perché ti svelerò i piani tariffari Vodafone aggiornati 2017.

Le offerte a tempo di Amazon

Le promozioni dell’operatore “rosso” vengono aggiornate con molta frequenza e sono dedicate soprattutto ai giovani con offerte con tariffe ricaricabili e offerte con tariffe di abbonamento. Se stai cercando il piano tariffario più adatto alle tue tasche e gusti, e vuoi saperne di più, allora siediti e mettiti comodo perché in pochi minuti avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno, l’importante è che tu sia deciso nel voler passare a Vodafone.

Al termine della lettura spero di averti chiarito le idee, in caso contrario puoi sfogliare tutti i piani tariffari Wind e confrontarli tra loro collegandoti al sito SOSTariffe e scegliendo il logo dell’operatore telefonico alla destra dello schermo, sotto la voce I migliori operatori a confronto.

 Piani tariffare Vodafone aggiornati 2017

PIANI TARIFFARI VODAFONE AGGIORNATI 2017 (RICARICABILI)

VODAFONE SUPER – 400 minuti e 100 SMS verso tutti (numeri fissi e mobili nazionali), 3 GB in 4G di traffico dati oltre allo streaming di musica senza consumo di giga. Il canone per 4 settimane è di 18 euro. Con Vodafone Super viene automaticamente attivata la promozione 2GB CARD senza costo di attivazione, valida fino al 21 settembre, e con diritto a 2GB di internet aggiuntivi validi per tutta l’estate.

VODAFONE START 400 minuti e 100 SMS verso tutti (numeri fissi e mobili nazionali), 100 MB di traffico dati per un canone di 10 euro ogni 4 settimane. Superati i 100MB inclusi nel piano Vodafone Start, per continuare a navigare a consumo ti verranno richiesti 2 euro ogni 200 MB. Ai nuovi clienti verrà scontato il contributo di attivazione a 3 euro invece  di 15 euro, il quale sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

VODAFONE DIGITAL 400 minuti e 100 SMS verso tutti (numeri fissi e mobili nazionali), 2 GB di traffico dati per un canone di 15 euro ogni 4 settimane. Il Contributo di attivazione con portabilità del numero è di 3,00 € una tantum, mentre il Contributo di attivazione per chi è già cliente è di 19,00 € una tantum. Superata la soglia i costi sono di 0,19 euro a chiamata con 0,20 euro di scatto alla risposta 0,19 euro ad ogni invio SMS e Internet bloccato.

VODAFONE SHAKE – dedicata i giovani under 30, include 300 minuti, 100 SMS e 5 GB 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti la tariffa Vodafone Shake prevede un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida solo se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i rimanenti 12 euro. Per i clienti Vodafone il costo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta.

VODAFONE JUNIOR – 100 minuti e 50 SMS verso tutti con 500 GB di traffico dati e 9 euro di canone ogni 4 settimane. Offre anche chiamate illimitate verso due numeri Vodafone. Con Vodafone Junior puoi usufruire di una rete sicura con protezione bambino.

 

PIANI TARIFFARI VODAFONE AGGIORNATI 2017 (IN ABBONAMENTO)

RED START – Minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti (in Europa e USA 100 minuti al giorno), traffico dati da 4 GB (in Europa e USA 100 MB. Superati i 100 MB si pagherà 2 euro ogni 100 MB fino a raggiungere la soglia di 4,5 GB al giorno). Il canone ogni 4 settimane è di 29 euro. Con Red Start avrai uno smartphone incluso.

RED MAXI Minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti (in Europa e USA 100 minuti al giorno), traffico dati da 8 GB (in Europa e USA 100 MB. Superati i 100 MB si pagherà 2 euro ogni 100 MB fino a raggiungere la soglia di 4,5 GB al giorno).Il canone ogni 4 settimane è di 39 euro. La tassa di concessione governativa è di 5,16 euro per uso privato e di 12,91 per uso affari. Con Red Maxi avrai uno smartphone incluso.

CASA EDITION Minuti illimitati verso tutti con 19 centesimi di scatto per le chiamate da casa, SMS illimitati e traffico dati da 3 GB al mese + ADSL o Fibra + 1 GB per tablet, PC o chiavetta USB. Il canone ogni 4 settimane è di 39 euro per 12 rinnovi poi sarà 49 euro ogni 4 settimane. La tassa di concessione governativa è di 5,16 euro per uso privato e di 12,91 per uso affari. Con Casa Edition avrai uno smartphone incluso. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta.

Per maggiori approfondimenti consulta il sito ufficiale di Vodafone.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *