Piani tariffari Tre Italia aggiornati 2017 (Ricaricabili e in Abbonamento)

Vuoi passare a Tre ma non sai quale offerta scegliere? Se sei ancora indeciso e vuoi avere un quadro preciso delle offerte e promozioni di 3 Italia, allora ti consiglio di continuare a leggere questo articolo perché troverai i piani tariffari di 3 Italia aggiornati 2017.

Le offerte a tempo di Amazon

Le tariffe di Tre vengono continuamente aggiornate e riguardano sia tariffe ricaricabili che in abbonamento. Ti consiglio di analizzare nel dettaglio tutte le tariffe qui sotto indicate perché potrai decidere se orientarti verso offerte con chiamate illimitate, traffico internet elevato oppure verso offerte con l’acquisto di smartphone a rate e vincolo contrattuale o ancora verso tariffe per giovani a basso costo, come Play e Play Young.

Individua il piano tariffario più adatto alle tue esigenze e fai attenzione ai costi da pagare oltre la soglia. Per approfondimenti e confronti tra le varie tariffe puoi anche consultare SOSTariffe, un servizio di comparazione di tariffe telefoniche davvero efficace.

 Piani tariffari 3 Italia aggiornati 2017

PIANI TARIFFARI 3 ITALIA AGGIORNATI 2017 (RICARICABILI)

ALL-IN START – chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS al mese verso tutti e 5 GB di traffico dati ogni mese con possibilità di avere uno smartphone incluso a partire da 0 euro e canone mensile di 9 euro. Questo piano tariffario prevede anche la facoltà di addebito su conto corrente e carta di credito con vincolo contrattuale di 12 mesi, con smartphone incluso il vincolo passa a 30 mesi. Dopo 12 mesi si può cambiare lo smartphone con uno nuovo.  Ricarica Always ON inclusa per non rimanere mai senza credito e Navigazione LTE. Se sei un nuovo cliente e attivi il piano avrai a disposizione una Card per entrare nelle sale cinematografiche (in 2 al prezzo di 1). Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a GIGA BANK (qui per maggiori dettagli).

ALL-IN PRIME – chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS al mese con 15 GB di traffico dati ogni mese. Lo smartphone è facoltativo a partire da 0 euro per un canone mensile di 14 euro. Questo piano tariffario prevede anche la facoltà di addebito su conto corrente e carta di credito con vincolo contrattuale di 12 mesi, con smartphone incluso il vincolo passa a 30 mesi. Dopo 12 mesi si può cambiare lo smartphone con uno nuovo. Ricarica Always ON inclusa per non rimanere mai senza credito e Navigazione LTE. Se sei un nuovo cliente e attivi il piano avrai a disposizione una Card per entrare nelle sale cinematografiche (in 2 al prezzo di 1). Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a GIGA BANK (qui per maggiori dettagli).

ALL-IN MASTER – chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS al mese con 30 GB di traffico dati ogni mese. Lo smartphone è facoltativo a partire da 0 euro per un canone mensile di 19 euro. Questo piano tariffario prevede anche la facoltà di addebito su conto corrente e carta di credito con vincolo contrattuale di 12 mesi, con smartphone incluso il vincolo passa a 30 mesi. Dopo 12 mesi si può cambiare lo smartphone con uno nuovo. Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a GIGA BANK (qui per maggiori dettagli).

PLAY – 600 minuti verso tutti a settimana con traffico dati di 6 GB a settimana. Il canone mensile è di 8 euro al mese senza impegno su credito residuo. Il costo di attivazione è di 9 euro e prevede anche Navigazione LTE, Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate  (qui per maggiori dettagli).

PLAY YOUNG – 600minuti verso tutti e traffico dati di 6 GB al mese. Il canone mensile è di 6 euro al mese anziché 9 euro senza impegno, su credito residuo. In esclusiva puoi avere App Music by 3 e Card blu Grande Cinema 3. Costo di attivazione è di 9 euro e prevede anche navigazione LTE. L’offerta è riservata ai clienti under 30. Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. (qui per maggiori dettagli).

PIANI TARIFFARI 3 ITALIA AGGIORNATI 2017 (IN ABBONAMENTO)

FREE START – chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS al mese e traffico dati di 5 GB al mese. I Giga non utilizzati possono essere consumati entro il mese successivo. Smartphone incluso e canone mensile di 25 euro. La tassa di concessione governativa è di 5,16 euro per uso privato o di 12,91 euro per uso affari.  Dopo 12 mesi si può cambiare lo smartphone con uno nuovo. Questa tariffa è disponibile anche nella versione ricaricabile.

FREE PRIME – chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS al mese e traffico dati di 15 GB al mese. I Giga non utilizzati possono essere consumati entro il mese successivo. Smartphone incluso e canone mensile di 30 euro. La tassa di concessione governativa è di 5,16 euro per uso privato o di 12,91 euro per uso affari.  Dopo 12 mesi si può cambiare lo smartphone con uno nuovo. Questa tariffa è disponibile anche nella versione ricaricabile.

FREE MASTER – chiamate illimitate verso tutti in Italia ed Estero. 500 SMS al mese e 30 GB al mese di traffico dati. I Giga non utilizzati possono essere consumati entro il mese successivo. Smartphone incluso e canone mensile di 35 euro. La tassa di concessione governativa è di 5,16 euro per uso privato o di 12,91 euro per uso affari.  Dopo 12 mesi si può cambiare lo smartphone con uno nuovo. Questa tariffa è disponibile anche nella versione ricaricabile. L’offerta include il Servizio Kasko incluso.

Per maggiori dettagli dai un’occhiata a Free Abbonamenti 3 Italia.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *