PES Club Manager: trucchi, consigli, suggerimenti e guida strategica

In questo articolo troverai i migliori consigli e trucchi per PES Club Manager, il nuovo gioco di calcio manageriale per iOS e Android, tra i titoli più avanzati della Konami. Questo gioco ti darà la gestione totale di una squadra di calcio e ti permetterà di poter avere un controllo leggero, medio o pesante, a seconda delle esigenze. Il tuo scopo, naturalmente, è quello di portare la tua squadra a vincere il Campionato e di collezionare tutti i giocatori che vuoi.

Continua a leggere per i migliori consigli e trucchi per PES Club Manager.

Pes Club Manager

La parte più semplice è la selezione dei giocatori; prima scegli una formazione in base ai giocatori che hai a disposizione e poi scegli i giocatori in base ai ruoli, e a quanto sono bravi nel ruolo. Non mettere nessuno fuori posizione poiché questo darebbe una penalità alla bravura del giocatore, ma metti tutti nelle loro posizioni naturali. Man mano che giochi, i punteggi aumenteranno, soprattutto quando giocherai bene.

 
 

Quando raccoglierai punti allenamento, li potrai usare per varie cose, come per allenare l’attacco o la velocità, oppure i portieri, anche se l’elemento più conveniente potrebbe essere l’allenamento della posizione. Questo allenamento ti permetterà di insegnare ad un giocatore una posizione nuova, così se tu avrai un giocatore con valori alti che è fuori perché sei troppo forte in quel ruolo, lo puoi allenare in un’altra posizione. Potresti quindi usarlo in altri ruoli.

Il mercato è una delle migliori opportunità per prendere nuovi giocatori, e per venderne qualcuno per guadagnare dei GP extra. Una furbata è quella di vendere un giocatore per più GP di quanto tu ne abbia spesi per comprarlo. Cerca giocatori sottoprezzo o sottovalutati, insisti con loro se ne hai bisogno. Se un giocatore guadagna popolarità il suo prezzo potrebbe schizzare per la domanda di altri utenti.

Quando sei a metà di una partita, puoi intervenire sulla strategia della squadra, come il bilanciamento attacco/difesa o quello su aggressività/passività. Altrimenti, cambia la strategia di squadra in base alle situazioni. Se ti piace intervenire molto setta la velocità di gioco a 1x, altrimenti vai a 3x per far scorrere velocemente una partita.

Spendi le tue monete PES saggiamente. Le monete PES sono la valuta preziosa del gioco, e quando le ottieni, non spenderle in qualcosa di temporaneo. Usale per gli osservatori per trovare giocatori rari che puoi mettere in vendita per tanti GP. Devi anche stipulare un contratto, ovviamente. Bisogna essere bravi nella negoziazione del contratto per avere stipendi bassi.

Continua a vincere per aumentare i tuoi guadagni.

PES Club Manager (Pro Evolution Soccer) Preview Video

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *