Per la Pennetta una vittoria storica… e un nuovo amore?!?
Domenica scorsa – vincendo la finale contro la polacca Radwanska – Flavia Pennetta ha ottenuto la vittoria più importante della sua carriera.
La 32enne brindisina ha vinto il prestigioso torneo americano di Indian Wells, uno dei Master1000 più importanti e più ricchi del circuito (per la vincitrice un milione di dollari di montepremi).
Flavia Pennetta e Fabio Fognini
Come spesso accade in Italia, però, a far notizia è più il gossip che la prestazione in campo (Flavia ha battuto in semifinale la cinese Li Na fresca vincitrice dell’Australian Open e #1 del seeding in California prima di imporsi contro la #2 Radwanska). A far da cornice alle vittorie americane di Flavia i sempre più consueti “selfie” (gli autoscatti messi sui social network) e l’autografo sulla telecamera che – come da tradizione – i tennisti sono soliti fare dopo la vittoria del proprio match.
Ad ogni vittoria, autografo con tanto di N.M.M. ed un cuoricino. Nulla di strano?!? In teoria sì, in pratica N.M.M. sono le iniziali di Non Mollare Mai, un tatuaggio del nostro miglior tennista italiano: Fabio Fognini.
Ad alimentare il gossip ci ha pensato “involontariamente” la stessa Pennetta, che dopo la vittoria ha twittato la foto di un abbraccio con il bel Fabio con tanto di messaggio di ringraziamento per l’assistent coach ligure.
Eliminato agli ottavi nel tabellone maschile, Fognini – di recente tornato single dopo la storia con la modella bulgara Svetoslava Simeonova – è rimasto in California per seguire la fase finale del torneo,
Dopo l’intrigo amoroso Pellegrini – Marin – Magnini, un’altra storia fra colleghi sportivi che sta facendo impazzire la rete.
Prossimo appuntamento a Miami, aspettando nuovi tweet di conferma (o smentita)….