Pelligrini-Magnini l’amore in vasca è già naufragato

0 Condivisioni

Una telefonata dalla Francia annuncia la fine del rapporto fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, poche parole per dire al mondo, tramite l’Ansa che tra loro è crack. All’altro capo del telefono proprio lei la Fede nazionale. Riportiamo il testo virgolettato della telefonata una volta tanto autorizzata degli interessati e non intercettata Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”.

Amore finito tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Hanno voluto chiamare direttamente loro per smentire anche le voci che da giorni circolavano intorno alla coppia e cioè dell’intromissione nella loro storia di Matteo Giunta, cugino di Magnini nonché preparatore atletico di entrambi e del ritorno di fiamma della ex di Magnini.

Ma ripercorriamo la storia del gossip del nuoto internazionale che da anni fa somigliare queste vicende più al cast di Beautiful che ad una squadra sportiva.

Era il 2006 quando agli Europe di Budapest la francese Laure Manaudou e Luca Marin si fidanzano. Nell’autunno dello stesso anno a Berlino la storia già finisce con la nuotatrice francese che annuncia di “non amare più Luca“.

Nel gennaio 2008 sboccia la relazione sentimentale tra Marin e Federica Pellegrini, un legame osteggiato dall’allenatore dei due, Alberto Castagnetti, che da buon profeta diceva: “Finisce sempre male quando due compagni si mettono insieme”. Infatti dopo un paio anni di luna di miele arriva il fiele, fra i due irrompe Magnini.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini

Federica dichiara al mondo la rottura del rapporto con Luca durante i Mondiali di Shanghai 2011 e pur negando di essere affascinata da Filippo, le voci circolano, la squadra perde compattezza ed i compagni si dividono con chi sta con Marin e chi con Magnini con i risultati sportivi che non possono che essere pessimi. Ora in una primavera piovosa del 2013 l’ultima puntata (per ora) la storia naufraga e nonostante le loro smentite lo zampino di Matteo Giunta non può essere escluso.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.