Graziano Pellè e Simone Zaza derisi dai Social

L’Europeo dell’Italia si è chiuso ieri sera dopo una lunga partita, con la sconfitta ai rigori contro la Germania. A tal proposito il Web, soprattutto i Social, non hanno perdonato i brutti errori dal dischetto del protagonista Graziano Pellè e dell’attaccante della Juventus Simone Zaza.

Pellè e Zaza derisi dai Social

Nel mirino della Rete sono finiti soprattutto la rincorsa di Zaza, lunga e infinita, ed il gesto di Pellè nei confronti del portiere Neuer.

Dopo l’ultimo errore dal dischetto di Matteo Darmian che ci ha condannato, i Social non hanno perso tempo e si sono scatenati, soprattutto Twitter, contro Zaza, che Conte aveva mandato in campo per le sue capacità di rigorista.

Leggi anche: Le vignette del giorno

Ecco alcune immagini che ironizzano sulla rincorsa presa dal calciatore juventino nel momento di calciare il rigore.

L’altro azzurro, Pellè, è stato invece deriso per il gesto verso Neuer, a indicargli un probabile pallonetto. La palla è invece finita miseramente al lato e fuori dallo specchio della porta.

Graziano Pellè sbaglia il rigore

Insomma dopo una sconfitta che ancora brucia e una bellissima Italia, il Web non manca di spezzare i rancori con immagini e video consolatori.

Dai un’occhiata anche a: Graziano Pellè goal e amore oltre il confine

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.