Peejet: come diventare amico delle star con Photoshop

0 Condivisioni

Patrick Thorendahl, per gli amici Peejet, sta diventando famoso in tutto al mondo per le sue foto con le migliori celebrità del pianeta. In realtà le foto non sono altro che un fotomontaggio.

Peejet e Rihanna

Peejet è un graphic designer molto esperto di Photoshop e con il suo account Instagram diffonde spesso la sua enorme collezione di foto che lo ritraggono in compagnia di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards, sul red carpet con Halle Berry, in campo con Venus Williams, in intimità con Rihanna, in foto con Beyoncé e Jay-Z e addirittura con Obama.

Il fenomeno sta diventando virale e Peejet con la sua mania ha già raggiunto più di 100.000 follower. Guardare per credere.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.