Partecipa anche tu a Magic Formula 1

0 Condivisioni

Domenica 18 marzo è partita la Formula Uno 2012 e con essa il Fantasy Game della Gazzetta dello Sport.

Segui Informarea su Telegram

Come ogni anno il gioco è avvincente e gratuito, basta registrarsi al portale Magic Cup della Gazzetta dello sport e si ha diritto a costruire fino ad un massimo di cinque Fanta Team di Formula Uno.

Il gioco è facilissimo bisogna scegliere una prima guida, una seconda guida, un motore e un Team e rispondere a tre domande inerenti il Gran Premio di turno.

Magic Formula

Unico vincolo per la scelta è che i piloti, Team e motore non possono essere della stessa scuderia.

Dopo il Gran Premio verranno assegnati tanti punti quanti quelli conquistati dalla prima e seconda guida, dal team scelto e da tutte le macchine che montano il motore da noi scelto.

Facciamo un esempio 1^ guida: Hamilton, 2^ Guida Massa, Team: Red Bull e motore : Renault.

Prenderete tutti i punti di Hamilton, quelli di Massa, tutti quelli conquistati dalla Red Bull e tutti i punti presi dai piloti che montano motore Renault. A questi punti verranno sommati quelli delle 3 domande se indovinate.

Questo è il link per giocare: http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magicformula/

Lo scopo del gioco manco a dirlo è fare più punti di tutti e portarsi a casa il premio settimanale, se poi si è estremamente bravi potete concorrere anche per la classifica Generale e puntare a premi come soggiorni ad Abu Dabi, Videocamere e Televisori.

Domenica si parte con la seconda prova del mondiale in Malaysia e noi pronti con le nostre Fanta squadre pronti a dar battaglia, a gioire per un sorpasso di una nostra prima guida, arrabbiarsi per un nostro motore che salta e calcolatrice alla mano vedere quanto siamo stati bravi.

Aspettiamo squadre e richieste di consigli che saremo pronti a darvi. E se non dovessero arrivare i premi potremmo sempre divertirci a vedere chi sarà il più bravo di informarea.

Aspettiamo i vostri commenti.


Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.