Parole Collegate soluzioni

2 Condivisioni

Parole Collegate soluzioni. In questo articolo troverai tutte le soluzioni di Parole Collegate, il nuovo quiz per Android e iOS in cui dovrai abbinare lettere per fare parole.

Parole Collegate è stata prodotto dalla Zentertain Ltd ed è la versione italiana di Word Connect. Scorri le caselle e crea le parole per guadagnare monete. Avrai a disposizione un totale di 3204 livelli da giocare con grafiche veramente interessanti e parole extra nascoste. Inoltre Parole Collegate funziona anche offline e puoi giocarci in qualsiasi momento.

Come avrai ben capito, si tratta di un gameplay di facile utilizzo, in cui potrai allenare il tuo cervello e diventare un vero maestro del vocabolario italiano.

Parole Collegate soluzioni

Risolvi i vari livelli proposti e divertiti con Parole Collegate e se ti trovi in difficoltà  nel superare uno dei tanti livelli proposti, qui sotto trovi le soluzioni Parole Collegate che ti permetteranno di proseguire la tua esperienza con questo bellissimo gioco di parole.

Se hai amato Parole Guru, allora mi auguro tu possa divertirti anche con Parole Collegate, disponibile nelle lingue inglese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, russo e francese.

Parole Collegate Soluzioni

Soluzioni Parole Collegate dal livello 1 al livello 1000

Soluzioni Parole Collegate dal livello 1001 al livello 2000

Soluzioni Parole Collegate dal livello 2001 al livello 3100

Soluzioni Parole Collegate dal livello 3101 al livello 3204

Soluzioni Parole Collegate dal livello 3205 al livello 3500

Soluzioni Parole Collegate Sfida Cruciverba

Soluzioni Parole Collegate Sfida Cruciverba dal livello 1 al livello 400

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli