Pamela David: la sexy conduttrice sportiva della TV argentina
Che in Argentina il calcio fosse una vera passione lo si è sempre saputo, ora grazie alla bellissima Pamela David gli argentini hanno scoperto la passione anche per le trasmissioni sportive.
Nata nel 1978 l’ex modella di intimo è la nuova star di un programma sportivo condotto in prima serata che sta tenendo milioni di argentini incollati davanti al teleschermo e non solo per guardare i goal del Campionato argentino. Pamela ha iniziato giovanissima come modella ed attrice di fiction televisive, per poi essere notata, grazie alle sue curve stratosferiche, da Playboy ed Hombre, da qui la notorietà anche internazionele e successivamente l’approdo nel programma sportivo.
In studio è sempre molto spigliata e simpatica con abitini molto ridotti; di certo non sarà certo non sarà ricordata per le sue disamine calcistiche anche se sembra molto apprezzata dal pubblico argentino per i suoi siparietti ironici con i vari ospiti che si susseguono serata dopo serata.
Fra gli ospiti più noti c’è stato il mitico Pablo Zamora che l’ha subissata di battute e doppi sensi come “non posso commentare oltre, sono allergico al lattosio” chiaro riferimento allo sfacciato decolletè della David.