Pamela Anderson parteciperà al GF tedesco
Saranno la bancarotta o la voglia di tornare a farsi ammirare le ragioni che hanno spinto Pamela Anderson a decidere di partecipare al Big Brother tedesco delle celebrità. La bagnina più sexy del pianeta sarà spiata e sorvegliata 24 ore su 24 dalle telecamere tedesche e state certi che di sicuro regalerà momenti veramente hot.
I fan più accaniti sono pronti ad ammirare le curve generose della ex coniglietta di Playboy, magari sotto la doccia o in atteggiamenti intimi con un altro coinquilino.
Pamela Anderson parteciperà al GF tedesco
Dal canto suo Pamela Anderson si dice contenta di partecipare al reality in quanto grande ammiratrice del programma, anche se agli occhi del mondo sono ben noti i debiti che l’hanno, addirittura, costretta a vendere la sua casa a Malibù.
Dopo la comparsa a Dancing on Ice, lo show britannico che ha visto la bella Pamela cimentarsi con il ballerino Matt Evers in danze acrobatiche su ghiaccio, mostrando ai telespettatori inglesi l’importante décolletè uscito fuori che è stato più interessante della sua veloce eliminazione, è arrivato il momento di entrare nella casa più spiata del mondo.
Leggi anche: Monica Bellucci single e felice su Vanity Fair