Pamela Anderson parteciperà al GF tedesco

0 Condivisioni

Saranno la bancarotta o la voglia di tornare a farsi ammirare le ragioni che hanno spinto Pamela Anderson a decidere di partecipare al Big Brother tedesco delle celebrità. La bagnina più sexy del pianeta sarà spiata e sorvegliata 24 ore su 24 dalle telecamere tedesche e state certi che di sicuro regalerà momenti veramente hot.

I fan più accaniti sono pronti ad ammirare le curve generose della ex coniglietta di Playboy, magari sotto la doccia o in atteggiamenti intimi con un altro coinquilino.

Pamela Anderson al GF tedesco

Dal canto suo Pamela Anderson si dice contenta di partecipare al reality in quanto grande ammiratrice del programma, anche se agli occhi del mondo sono ben noti i debiti che l’hanno, addirittura, costretta a vendere la sua casa a Malibù.

Pamela Anderson a Dancing on Ice

Dopo la comparsa a Dancing on Ice, lo show britannico che ha visto la bella Pamela cimentarsi con il ballerino Matt Evers in danze acrobatiche su ghiaccio, mostrando ai telespettatori inglesi l’importante décolletè uscito fuori che è stato più interessante della sua veloce eliminazione, è arrivato il momento di entrare nella casa più spiata del mondo.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.