Oscar 2015: l’abbraccio di Travolta alla Johansson fa scatenare la Rete

L’abbraccio inaspettato di John Travolta a Scarlett Johansson agli Oscar 2015, con bacio a tradimento non è passato inosservato alla Rete, che senza nessuna pietà ha ironicamente creato una serie di immagini dell’attore americano abbracciato a Putin, alla Statua della Libertà, a Kate Middleton e ad altri personaggi famosi.

L’abbraccio di Travolta alla Johansson fa scatenare la Rete

Travolta bacia Scarlett Johansson

Scarlett Johansson aveva già attirato l’attenzione dei media, alla cerimonia di consegna degli Oscar, per un taglio di capelli rasato e inedito, inoltre il sensuale abito verde scollato con vistoso collier e l’abbraccio a sorpresa di John con reazione inaspettata dell’attrice hanno fatto il resto.

Insomma su Twitter le immagini che ritraggono un John Travolta, con evidente parrucchino, nella posizione di abbraccio e bacio sono tantissime, guardare per credere.

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco