Olga Kent è la nuova fiamma del bomber Marco Borriello

0 Condivisioni

Dopo Belen Rodriguez e altri moltissimi flirt tra cui Madalina Ghenea e Camila Morais, Marco Borriello sembra aver trovato la compagna ideale: Olga Kent, Modella Moldava e valletta nella scorsa stagione di Paolo Ruffini nel programma televisivo Colorado. Olga sarebbe stata paparazzata prima a Miami e poi a Milano con l’ex attaccante della Roma, ora in forza al West Ham.

Marco Borriello e Olga Kent

A quanto pare la sexy showgirl avrebbe stregato Borriello con le sue curve perfette ed il suo bellissimo sorriso; i due sono stati fotografati insieme al Curò un noto locale in zona Navigli e sulle spiagge di Miami. Il bomber anche stavolta non smentisce la sua fama di latin lover e di sex symbol del calcio.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.