Offerte giochi e giocattoli Amazon: la Top 100

5 Condivisioni

Le Offerte giochi e giocattoli Amazon la top 100. In vista del Natale, Amazom ha deciso di rivelare i trend più popolari tra i bambini ed i ragazzi pubblicando una lista ghiotta sui Top 100 giochi e giocattoli più attesi della stagione natalizia 2018.

Segui Informarea su Telegram

La classifica è basata sulle previsioni di vendita e tra i bestseller più popolari abbiamo i grandi classici di Natale, come: Il Camper dei Sogni con Piscina di Barbie, La casa di Malibu di Barbie, o i giochi di società come: Risiko, Twister, Monopoli (quest’ultimo anche in versione Fortnite).

Offerte giochi e giocattoli Amazon

Oltre ai giochi in scatola e alle bambole, non mancano case e costruzioni (La stazione di Polizia, il Quartier Generale della Polizia di Montagna di Lego City, la Base Mobile di Esplorazione Artica), le bambole collezionabili LOL, i peluche interattivi come il Fur Real Martino il Pappagallo Canterino e la macchina di Barbie, la Fiat 500.

Le Offerte giochi e giocattoli Amazon non finiscono qui, per gli appassionati del bricolage c’è Bricolo Center di Black Più Decker con circa 91 accessori. Per i fan della Marvel abbiamo Iron Man con la Maschera per Realtà Aumentata Iron Man Hero Vision di Hasbro, e le battaglie spaziali di Guerre Stellari con Millenium Falcon e Gli Imperial Tie Fighter di Lego Star Wars.

>> VEDI LA TOP 100 DEI GIOCHI E GIOCATTOLI AMAZON <<

Se stai cercando un regalo per il tuo bambino qui sotto trovi giochi e giocattoli più popolari del momento, aggiornati quotidianamente. Mi auguro tu possa trovare giochi prima infanzia, giochi da tavolo, modellini, giocattoli, bambole, peluche, costruzioni e tanto altro adatti alla tue esigenze.

La Top 100 dei Giocattoli secondo Amazon: Giochi e giocattoli

Offerta
Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli