Nuovo show di Fabrizio Corona, litiga con il pm in tribunale

0 Condivisioni

Questa mattina nel Tribunale di Como la telenovela relativa a Fabrizio Corona si è arricchita di un nuovo clamoroso episodio. Durante l’interrogatorio del PM Mariano Fadda, Corona ha dato in escandescenza, rivolgendosi al pm con fare arrogante ed eccessivamente grintoso, un atteggiamento che potrebbe aggiungere nuove macchie sulla fedina penale del fotografo, l’ex paparazzo infatti rischia un’incriminazione per oltraggio al magistrato in udienza e falsa testimonianza.

L’interrogatorio verteva sulla testimonianza nel processo su presunte fatture false ed episodi di peculato legati a spettacoli organizzati al casinò di Campione d’Italia. Corona, che era già stato convocato due volte dal tribunale nei mesi scorsi ma non si era mai presentato, è giunto in aula questa mattina direttamente dal carcere di Busto Arsizio, dove è detenuto da quando era stato estradato dal Portogallo.

Corona litiga con il Pm Mariano Fadda

Vestito con una tuta blu, jeans e scarpe gialle, barba e capelli lunghi, ha mostrato subito contraddizioni alle varie domande del pm che gli chiedeva spiegazioni su una fattura della ‘Corona’s’ per prestazioni artistiche di Nina Moric e Alessia Fabiani al casinò di Campione. Corona ha prima negato che ci fosse stata una esibizione artistica delle due donne, per cambiare subito dopo la versione dei fatti.

Innervosito da queste difficoltà, ha perso la calma ed ha avuto un alterco con il pm Mariano Fadda. Non gradendo il tono del pm Corona gli ha urlato più volte “Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla“. Il PM imperturbabile ha risposto “Quando avrà finito di fare il suo show le farò la domanda“. L’ira del fotografo ci ha messo un po’ a placarsi tant’è che c’è voluto un bel po’ prima che Corona si calmasse e accettasse di rispondere alle domande.

L’udienza è terminata con la richiesta del pm al tribunale di  trasmettere gli atti in procura per oltraggio al magistrato in udienza e per falsa testimonianza.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.