Nuovo Record Mondiale: risolvono il cubo di Rubik in 1 secondo

0 Condivisioni

Si chiamano Jay Flatland e Paul Rose e sono due ingegneri che con un chip Arduino ed un sistema operativo Linux, hanno creato un robot che in 1 solo secondo è riuscito a risolvere il cubo di Rubik

Si tratta di un nuovo record mondiale, appena dopo quello realizzato in soli 2.39 secondi da uno studente americano Zackary Gromko, nell’ottobre del 2015.

Risolvono il cubo di Rubik in 1 secondo

Il video Youtube pubblicato dai due ingegneri ha realizzato finora quasi 4 milioni di visualizzazioni ed a quanto pare potrebbe diventare un record imbattibile. Il robot con una soluzione ultra fast risolve il cubo di Erno Rubik rendendo ogni faccia di un solo colore. il gioco che ancora oggi ha moltissimi appassionati, ha segnato l’adolescenza di tantissime persone.

Il filmato del record mondiale del robot che risolve il cubo di Rubik in 1 secondo

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.