Il Corsaro Nero nuovo indirizzo 2020 (l’originale)

0 Condivisioni

Sei alla ricerca del nuovo indirizzo del sito Il Corsaro Nero, funzionante ed aggiornato? Il vecchio indirizzo di Il Corsaro Nero non funziona? Leggi questa guida ti aiuterò ad accedere al nuovo sito originale di IlCorsaroNero con nuovo link e dominio.

Prima di iniziare a , ti ricordo che Informarea non ha alcun interesse ad incentivare la pirateria o la visione di dati protetti dal copyright e ribadisce che questa guida è al solo scopo di illustrare.

Segui Informarea su Telegram

Il nuovo indirizzo del sito Il Corsaro Nero

corsaro torrent

Il Corsaro Nero è il miglior sito torrent italiano con interfaccia pratica e molto intuitiva. Grazie ad una comoda barra di ricerca potrai facilmente trovare il materiale di cui hai bisogno sfogliando le categorie: Film, Musica, Giochi, App e Recenti. Scaricare un torrent dal Corsaro è molto semplice. Ti basta cliccare sul titolo torrent che più ti interessa e poi sull’icona a forma di calamita per ottenere il magnet link.

La forza di questo sito è il vasto catalogo di file torrent che puoi scaricare e il fatto di essere ancora oggi operativo, dopo aver subito nel corso degli anni numerosi blocchi dalle autorità italiane.

In questi anni sono nati tantissimi clone di Il Corsaro Nero, ma l’originale è sempre rimasto uno solo.

Il primo passaggio per connetterti al nuovo indirizzo ufficiale, aggiornato e funzionante è utilizzare questo URL:

https://ilcorsaronero.link/

Per evitare truffe e siti fake, gli amministratori del sito IlCorsaro Nero hanno pensato bene di creare una pagina ufficiale con l’indirizzo non bloccato e i proxy ufficiali da seguire che trovi qui sotto:

https://lagazzettadelcorsaro.com/

Questa pagina è sempre aggiornata con il nuovo indirizzo del sito Il Corsaro Nero.

Il Corsaro Nero perché non funziona?

Corsaro Nero torrent non funziona? E’ Bloccato? E’ Chiuso? Se stai provando ad accedere al Corsaro Nero e hai ottenuto il messaggio “Impossibile raggiungere questo sito“, stai tranquillo e non preoccuparti, nelle prossime righe ti svelerò tutti i modi per accedere al sito del CorsaroNero.

Come accedere a Il Corsaro Nero Streaming: nuovo sito

Esistono diverse modalità per accedere nuovamente a Il CorsaroNero. Di seguito ecco quella che potrebbe essere più adatta alle tue esigenze.

  • La prima che voglio consigliarti è, dopo aver provato l’indirizzo sopra indicato, e usare una VPN per proteggere la tua privacy durante la navigazione online. A tal proposito voglio consigliarti la nostra guida sulle Migliori VPN gratis.
  • La seconda soluzione è cambiare i DNS sul tuo PC, dispositivo mobile, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come fare, segui le nostre indicazioni in queste guide: Come cambiare DNS Windows 10 e come usare DNS di Google.
  • La terza opzione è utilizzare Browser più sicuri e che possano garantirti l’anonimato come DuckDuckGo. E’ un motore di ricerca senza censura e valida alternativa a Google. Da un’occhiata anche a: Come vedere siti bloccati e oscurati.
  • L’ultima opzione è hide.me. Si tratta di un web proxy gratuito per accedere facilmente ai siti web bloccati e navigare sul web in maniera anonima.

Proxy Ufficiali del Corsaro Nero

Di seguito altri link alternativi per accedere al CorsaroNero. Si tratta di proxy ufficiali che dovrebbero facilitarti l’utilizzo del sito torrent Corsaro.

  • https://ilcorsaronero.pro
  • https://ilcorsaronero.fun

Leggi anche: I migliori Web Proxy per accedere a siti bloccati

Vecchi indirizzi Il Corsaro Nero

Diffida di siti fake o di vecchi indirizzi come corsaro nero info. Per tua conoscenza ecco una lista dei vecchi indirizzi non più funzionanti.

  • ilcorsaronero.xyz
  • ilcorsaronero.pw
  • ilcorsaronero info
  • ilcorsaronero.vip
  • ilcorsaronero.live
  • ilcorsaronero.ch
  • ilcorsaronero.cc
  • ilcorsaronero.pizza

Il CorsaroNero alternative

Ecco i migliori motori torrent internazionali con torrent in italiano, valide alternative a IlCorsaroNero.

Altri articoli utili

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli