Nuovo indirizzo GamsGo 2024

Cerchi il nuovo indirizzo di GamsGo? Non riesci ad accedere a GamsGo? Ecco una guida completa con il nuovo link funzionante di GamsGo.

La condivisione di un account per le piattaforme di streaming online è ormai una consuetudine. Amazon Prime Video, Paramount+, NOW, Netflix e tantissime altre applicazioni ti consentono di risparmiare condividendo una singola registrazione.

Tra le piattaforme più utilizzate per sfruttare tale sistema figura GamsGo, ma di cosa si tratta e soprattutto qual è il nuovo indirizzo GamsGo dopo la disattivazione del vecchio dominio da parte dell’AGCOM?

Indice

Nuovo indirizzo GamsGo aggiornato e funzionante

Nuovo indirizzo GamsGo

Magari stai cercando sul web il nuovo indirizzo GamsGo poiché non riesci a visualizzare la pagina principale della nota piattaforma di condivisione dei servizi multimediali. Purtroppo, dopo l’intervento dell’AGCOM, questa piattaforma non è più accessibile dal vecchio indirizzo web, ma fortunatamente abbiamo per te la soluzione.

Il nuovo indirizzo di GamsGo è:

Su questa applicazione puoi abbonarti a Netflix, Dazn, Spotify e tantissime altre piattaforme di streaming, ma se desideri maggiori informazioni ti consigliamo di leggere anche le nostre guide su come abbonarsi a Netflix con GamsGo a 3 euro al mese e su come abbonarsi a Dazn con GamsGo a 14 euro al mese.

GamsGo non funziona

GamsGo non funziona oppure è bloccato o chiuso? Se provando ad accedere a GamsGo hai ottenuto il messaggio “Non riusciamo a trovare questo sito“, non preoccuparti, nelle prossime righe ti svelerò tutti i modi per accedere al nuovo dominio di GamsGo.

Come accedere al nuovo indirizzo GamsGo

GamsGo è un sito web che ti consente di condividere servizi e abbonamenti di streaming come Spotify, Dazn, Netflix e tanti altri. La piattaforma digitale ti permette di creare gruppi di condivisione per risparmiare sul costo di un abbonamento, oppure di partecipare a un gruppo già realizzato da un altro utente.

Una volta che avrai effettuato la registrazione dovrai scegliere il servizio di streaming che preferisci ed effettuare il pagamento all’abbonamento. Completato il pagamento potrai ricevere le credenziali dell’account dalla stessa piattaforma. Se desideri conoscere come condividere un abbonamento con GamsGo ti rimandiamo alla nostra guida dedicata.

Cambiare DNS

Una delle soluzioni per accedere al nuovo indirizzo di GamsGo, non più disponibile in Italia, è cambiare i DNS sul tuo computer o dispositivi mobile. Di seguito ecco alcune guide su come fare:

Se ti trovi in difficoltà puoi anche provare a scaricare Dns Jumper, utile per cambiare la configurazione del tuo DNS con un semplice clic.

VPN

Anche l’utilizzo di una VPN valida potrebbe essere una valida alternativa per l’accesso a GamsGo. A tal proposito puoi leggere queste guide:

Tra le migliori VPN, consigliamo sempre NordVPN per navigare in sicurezza e ad alta velocità. Questo servizio offre non solo funzioni anti-tracker, ad-blocker e anti-malware, ma anche la protezione di tutti i tuoi dispositivi con accesso ad Internet in totale privacy.

Browser

Se non lo hai ancora fatto, puoi provare a svuotare la cache ed eliminare i cookie del browser Web che stai utilizzando. In alternativa puoi sfruttare i migliori browser per la privacy e navigazione anonima con il motore di ricerca DuckDuckGo.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli