Nuovo accordo sugli acquisti mobile tra Microsoft e Vodafone

Il colosso dei software e della telefonia hanno siglato un accordo importante per il mondo del mobile: acquistare contenuti digitali sul negozio online di Windows pagando con credito telefonico.

Vodafone e Microsoft

Per i possessori di Windows Phone 7.5 e 7.8 è un notevole passo avanti, potranno acquistare app e giochi senza utilizzare carta di credito. Dovranno solamente cambiare il metodo di pagamento preimpostato sullo smartphone e attendere la mail di conferma con i dettagli della transazione da parte di Vodafone.

L’accordo è strategico e remunerativo per entrambi: Microsoft incrementerà i ricavi del Windows Phone Store e Vodafone che ha anticipato i rivali diventerà più competitiva.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.