Nuovi amori, nuovo look e censure per i Vip

0 Condivisioni

Bruce Willis quarta figlia femmina

Segui Informarea su Telegram

Dopo tre figlie avute da Demi Moore: Rumer, 19 anni, Scout, 16, e Tallulah, splendida 14enne, Bruce Willis credeva che al quarto tentativo poteva avere il tanto atteso erede maschio ed invece è arrivata la splendida, Mabel Ray, avuta da Emma Heming, con la quale il duro di Die Hard pare avere un feeling davvero speciale. Il cinquantasettenne duro e macho di molti film ha postato su Twitter una foto che lo ritrae con la piccola, che pesa poco più di 4 kg., in braccio. L’immagine mostra un volto inedito di Bruce, che di profilo sorride alla bimba mentre l’accarezza teneramente. Mabel Ray pare gradire molto. Divo osannato, sempre sotto l’occhio attento dei riflettori, tra le quattro mura Willis diventa un angelo. Con la moglie va a meraviglia, nonostante la differenza d’età (potremmo quasi dire malignamente che ha 5 figlie femmine).

   

 

Per la Chiatti nuovo look e vecchio amore

Tra Laura Chiatti e Davide Lamma l’amore non conosce fine, nonostante le voci oramai infondate che li vorrebbero in crisi. La coppietta è stata beccata in una cenetta insieme ad alcuni amici in un ristorante nel cuore della capitale. Dalle immagini fotografiche  si nota un Davide particolarmente ispirato ed intento a ricoprire di attenzioni la bella e bionda attrice. Laura ha sembrato gradire e ha ricambiato con passione. Per lei un look impeccabile e chic e uno chignon che ha mostrato un taglio inedito di capelli: lunghi sopra e rasati sotto. Sarà stato per un nuovo progetto artistico o solo per un suo vezzo?

La Hunzinker cenetta milanese

Appena tornata da Miami con la figlia Aurora avuta dal suo Eros Michelle Hunziker ha ritrovato il suo fidanzato, Tomaso Trussardi. I due hanno voluto approfittare di qualche ora libera per gustare le pietanze di un noto ristorante milanese. Il rampollo della maison, come un perfetto gentiluomo, ha persino aperto la portiera dell’auto in cui di trovava Michelle. Poi un bacio sfiorato tenerissimo e via, dentro il locale, per cercare di evitare gli sguardi indiscreti.

 

Censure da vampiri

La censura è arrivata anche in Breaking Dawn  in una scena d’amore fra, Robert Pattinson e Kristen Stewart. A finire sotto accusa è stata una delle scene più attese e discusse dell’intera saga dedicata sui vampiri tanto amati dai teenagers: si tratta ovviamente della scena di sesso (avevano detto amore per essere buoni) fra Edward Cullen e Bella Swan  durante il viaggio di nozze in Brasile.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.