Nuovi amori, nuovo look e censure per i Vip
Bruce Willis quarta figlia femmina
Dopo tre figlie avute da Demi Moore: Rumer, 19 anni, Scout, 16, e Tallulah, splendida 14enne, Bruce Willis credeva che al quarto tentativo poteva avere il tanto atteso erede maschio ed invece è arrivata la splendida, Mabel Ray, avuta da Emma Heming, con la quale il duro di Die Hard pare avere un feeling davvero speciale. Il cinquantasettenne duro e macho di molti film ha postato su Twitter una foto che lo ritrae con la piccola, che pesa poco più di 4 kg., in braccio. L’immagine mostra un volto inedito di Bruce, che di profilo sorride alla bimba mentre l’accarezza teneramente. Mabel Ray pare gradire molto. Divo osannato, sempre sotto l’occhio attento dei riflettori, tra le quattro mura Willis diventa un angelo. Con la moglie va a meraviglia, nonostante la differenza d’età (potremmo quasi dire malignamente che ha 5 figlie femmine).
Per la Chiatti nuovo look e vecchio amore
Tra Laura Chiatti e Davide Lamma l’amore non conosce fine, nonostante le voci oramai infondate che li vorrebbero in crisi. La coppietta è stata beccata in una cenetta insieme ad alcuni amici in un ristorante nel cuore della capitale. Dalle immagini fotografiche si nota un Davide particolarmente ispirato ed intento a ricoprire di attenzioni la bella e bionda attrice. Laura ha sembrato gradire e ha ricambiato con passione. Per lei un look impeccabile e chic e uno chignon che ha mostrato un taglio inedito di capelli: lunghi sopra e rasati sotto. Sarà stato per un nuovo progetto artistico o solo per un suo vezzo?
La Hunzinker cenetta milanese
Appena tornata da Miami con la figlia Aurora avuta dal suo Eros Michelle Hunziker ha ritrovato il suo fidanzato, Tomaso Trussardi. I due hanno voluto approfittare di qualche ora libera per gustare le pietanze di un noto ristorante milanese. Il rampollo della maison, come un perfetto gentiluomo, ha persino aperto la portiera dell’auto in cui di trovava Michelle. Poi un bacio sfiorato tenerissimo e via, dentro il locale, per cercare di evitare gli sguardi indiscreti.
Censure da vampiri
La censura è arrivata anche in Breaking Dawn in una scena d’amore fra, Robert Pattinson e Kristen Stewart. A finire sotto accusa è stata una delle scene più attese e discusse dell’intera saga dedicata sui vampiri tanto amati dai teenagers: si tratta ovviamente della scena di sesso (avevano detto amore per essere buoni) fra Edward Cullen e Bella Swan durante il viaggio di nozze in Brasile.
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Segui Informarea |