Nozze siciliane per Fedez e Chiara Ferragni

0 Condivisioni

L’evento dell’estate  2018 sarà probabilmente il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Le nozze si svolgeranno molto probabilmente in Sicilia e più precisamente a Noto, nel Palazzo Ducezio, location che pare aver fatto innamorare la fashion blogger.

Segui Informarea su Telegram

Prima però ci sarà la nascita del figlio Leone, chiamato su Instagram Baby raviolo, prevista oltreoceano, e solo dopo al rientro in Italia ci sarà tutto il tempo per organizzare la cerimonia.

Fedez e Chiara Ferragni si sposano

Le indiscrezioni sulla location delle nozze e sulla data di matrimonio si sono rafforzate a seguito dei continui viaggi della Ferragni nella cittadina siciliana; fra l’altro la blogger è stata avvistata soprattutto dalle parti della Basilica Cattedrale a pochi metri dal Palazzo Ducezio.

I due si sono conosciuti ad una festa con amici in comune. Poi Chiara è tornata a Los Angeles e Fedez ha scalato le classifiche italiane con la hit “Vorrei ma non posto”, in cui sembra abbia inserito qualcosa nel testo che riguarda Chiara. Lei viene a saperlo e decide di postare un video sui social dove canta la canzone di Fedez. Lui le risponde via Snapchat invitandola a cena.

Fedez nella sua intervista al Corriere della Sera ha ribadito il suo amore per Chiara apostrofando che l’amore non è questione di durata ma di intensità , mettendo davanti la storia attuale a tutte quelle già vissute anche più durature.

Fedez svela anche un retroscena avvenuto prima della proposta di nozze durante un concerto all’Arena di Verona. Infatti ha affermato che Chiara non sapeva nulla, anzi alcuni giorni prima avevano litigato come pazzi e non si sono parlati per un intero giorno. Ecco perché l’emozione più forte è stata quella di non sapere cosa avrebbe risposto di fronte a tantissime persone. Di sicuro avrebbe avuto difficoltà a rispondere No.

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.