NordVPN presenta la eSIM Saily per connessioni sicure globali

Il team di sviluppatori di NordVPN ha annunciato con entusiasmo l’imminente lancio di Saily, una rivoluzionaria eSIM progettata per offrire connessioni sicure e convenienti in tutto il mondo.

Questo nuovo prodotto, sviluppato dallo stesso team dietro NordVPN, uno dei leader mondiali nel settore della privacy e della sicurezza digitale, promette di semplificare l’accesso a Internet e di ridurre i costi del roaming per i viaggiatori e coloro che lavorano da remoto.

Il Responsabile della Product Strategy di Nord Security, Vykintas Maknickas, ha dichiarato: “Vista la crescita del turismo e del lavoro da remoto, un’app eSIM è più importante che mai. Noi di Nord Security pensiamo che sia fondamentale fornire soluzioni tecnologiche semplici e alla portata del grande pubblico. Ecco perché siamo così felici di annunciare Saily, un’app eSIM che ti fa risparmiare tempo e denaro, oltre ad aiutarti a evitare situazioni spiacevoli.

Come Funziona Saily e a Cosa Serve?

NordVPN presenta la sua eSIM Saily

Saily è progettata per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e dei lavoratori remoti, offrendo una soluzione efficace per ridurre i costi del roaming e garantire una connessione sicura da qualsiasi parte del mondo. Queste eSIM virtuali possono essere utili anche nel proprio paese natio per chiunque abbia bisogno di dati Internet a prezzi convenienti, nel caso in cui il proprio piano di abbonamento raggiunga il limite mensile. Grazie a Saily, gli utenti avranno a disposizione una soluzione flessibile per la connettività a Internet, attivabile in pochi minuti.

Saily non solo garantisce la sicurezza alle connessioni, offrendo un’alternativa alle reti WiFi pubbliche poco affidabili, ma consentirà anche un vantaggio economico. Gli utenti potranno scegliere tra centinaia di paesi e decine di piani di abbonamento, consentendo loro di trovare la soluzione più adatta alle proprie necessità e al proprio budget.

Come Registrarsi a Saily

Al momento, Saily è in fase di test, con la versione beta prevista per il primo trimestre. Le preiscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale saily.com.

Nord Security: Innovazione al Servizio della Sicurezza Digitale

Fondata nel 2012, Nord Security è all’avanguardia nella creazione di soluzioni digitali avanzate. Oltre a NordVPN, uno dei servizi VPN più sofisticati al mondo, l’azienda ha sviluppato NordPass, un moderno gestore di password, NordLocker, una soluzione di storage criptato su cloud, e NordLayer, una soluzione per l’accesso sicuro alla rete. Nord Security, insieme alla specializzata in cybersecurity Surfshark, impiega oltre 2.000 persone e serve milioni di utenti in tutto il mondo.

Con l’introduzione di Saily, NordVPN continua a dimostrare il suo impegno nell’offrire soluzioni innovative per la sicurezza digitale, portando la connettività sicura ovunque nel mondo.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli