Non riuscite a condividere i vostri post su Facebook? Ecco la soluzione

0 Condivisioni

Vi è mai capitato di cliccare dal vostro Blog sui link share o Invia a di Facebook e di non riuscire a visualizzare l’anteprima del testo o il titolo o un’immagine del vostro articolo? a me alcune volte è capitato ed ho sempre risolto così.

Facebook Developers

Andate in Facebook Developers nella pagina di debugger e nella text con il titolo Input URL, Access Token, or Open Graph Action ID, digitate il link che avete difficoltà a condividere dal vostro Blog, cliccate sul pulsante Debug e nella pagina che si aprirà noterete le cause che avevano generato l’errore di condivisione, ma anche l’anteprima del vostro articolo con foto, titolo e link.

FB Developers Debugger

Dopo aver effettuato questa operazione tornate nel vostro Blog e effettuate nuovamente la condivisione e vedrete che tutto funzionerà alla perfezione.

Fatemi sapere se avete risolto.

Ciao

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.