Nicole Scherzinger ed Hamilton dopo la rottura le cose vanno meglio

0 Condivisioni

E’ passato solo un mese dalla rottura definitiva tra il Campione di Formula 1, Lewis Hamilton e la bellissima cantante, attrice e ballerina Nicole Scherzinger, e l’effetto sulla cantante di Honolulu sembra più che benefico.

Nicole Scherzinger ed Hamilton

Hamilton e Scherzinger

Non lasciano dubbio le foto pubblicate su Instagram, dove Nicole (nome completo Nicole Prescovia Elikolani Valiente Scherzinger) ha pubblicato una serie di scatti che mettono in risalto un fisico da sballo e soprattutto una forma smagliante.

Nicole Scherzinger

Sembra passato un secolo da quanto dichiarava al Sun tutta la sua sofferenza per la fine della sua storia con il campione: «Sono devastata che non abbia funzionato, è stata la decisione più difficile da prendere, ma l’abbiamo presa insieme». Da quello che si vede sui social sembra essersi ripresa alla grande e chissà che la bella cantante statunitense, nota soprattutto per essere stata la voce principale del gruppo pop tutto al femminile The Pussycat Dolls, voglia stupire il mondo del gossip con la sua bellezza anziché con le sue doti artistiche.

Lewis Hamilton

Quanto ad Hamilton anche lui non sembra aver accusato dellla rottura amorosa e le sue prestazioni sportive sono già al top: ha infatti vinto con la McLaren, la prima gara in Australia, della stagione 2015 del campionato di Formula 1.

Evidentemente non erano fatti l’uno per l’altra.

Leggi anche: Vanessa Huppenkothen è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.