Nexus 6: il phablet di Google e Motorola

0 Condivisioni

Dopo la collaborazione con l’HTC per il tablet Nexus 9, Google ha deciso di concedersi ulteriore collaborazione con Motorola per il nuovo phablet Nexus 6.

Nexus 6 handson - Nexus 6: il phablet di Google e Motorola

Il Nexus 6 è un phablet con Android 5.0 Lollipop che nasce, come appena detto, dalla collaborazione di Google con Motorola.

Monta un display da 5,96” con risoluzione di 2560×1440 pixel (493 ppi). Il processore è un Quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz e la RAM è da 3GB.

La memoria interna è da 32 o 64 GB e non ha lo slot per le microSD. Presenta una fotocamera posteriore (doppio flash a LED ) da 13MP  con stabilizzatore ottico delle immagini e apertura diaframma f2.0 sul retro, e una fotocamera frontale da 2 MP. La batteria da 3200 mAh, è capace di caricarsi velocemente: in 15 minuti di ricarica dura fino a 7 ore.

Motorola Nexus 6 - Nexus 6: il phablet di Google e Motorola

Le dimensioni del Nexus 6 sono: 159,3 x 83 x10,1 mm e il peso è sui 184 grammi.

Il nuovo phablet Nexus 6 sarà disponibile per la versione da 32 GB al prezzo di 569 Euro mentre per la versione da 64 GB al prezzo di 649 Euro.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.