Nexus 6: il phablet di Google e Motorola
Dopo la collaborazione con l’HTC per il tablet Nexus 9, Google ha deciso di concedersi ulteriore collaborazione con Motorola per il nuovo phablet Nexus 6.
Il Nexus 6 è un phablet con Android 5.0 Lollipop che nasce, come appena detto, dalla collaborazione di Google con Motorola.
Monta un display da 5,96” con risoluzione di 2560×1440 pixel (493 ppi). Il processore è un Quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz e la RAM è da 3GB.
La memoria interna è da 32 o 64 GB e non ha lo slot per le microSD. Presenta una fotocamera posteriore (doppio flash a LED ) da 13MP con stabilizzatore ottico delle immagini e apertura diaframma f2.0 sul retro, e una fotocamera frontale da 2 MP. La batteria da 3200 mAh, è capace di caricarsi velocemente: in 15 minuti di ricarica dura fino a 7 ore.
Le dimensioni del Nexus 6 sono: 159,3 x 83 x10,1 mm e il peso è sui 184 grammi.
Il nuovo phablet Nexus 6 sarà disponibile per la versione da 32 GB al prezzo di 569 Euro mentre per la versione da 64 GB al prezzo di 649 Euro.
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.