Come abbonarsi a Netflix a 3 euro al mese su GamsGo

Come abbonarti a Netflix a 3,67€ euro al mese con GamsGo. Una guida completa per avere Netflix in offerta annuale ad un prezzo super scontato.

Negli ultimi mesi Netflix sta inserendo nel suo servizio in abbonamento diverse novità. Dopo l’introduzione del piano più economico con la presenza delle pubblicità all’interno dei contenuti multimediali, la nota azienda ha diramato un comunicato in cui specifica che dal 2023 gli utenti che hanno sottoscritto un contratto per la visione dei contenuti non potranno più condividere lo stesso account con altre persone salvo pagare un surplus.

Se fino al 2022 potevi condividere la tua password e l’account con un tuo familiare, dal 2023 per la stessa azione dovrai necessariamente pagare di più. Creando di fatto un sub-account attiverai direttamente l’opzione per il pagamento supplementare, con cui l’altra persona potrà poi accedere alla visione di film e serie TV.

Per sopperire a tale problematica sempre più utenti si affidano a servizi che promuovono Netflix in offerta, tra questi spicca sicuramente GamsGo. Nelle prossime righe vedremo di cosa si tratta e come funziona, ti consigliamo di leggere anche l’articolo correlato su come guardare Netflix gratis.

Cliccando sul nostro link promozionale https://www.gamsgo.pro/#/?promote=zkW2Ek e accedendo alla piattaforma, potrai ottenere uno sconto del 5% utilizzando il codice promozionale INFORM durante l’acquisto dell’abbonamento a NETFLIX sulla piattaforma GamsGo.

Indice

Come funziona GamsGo per partecipare ad un gruppo di condivisione Netflix

Come abbonarsi a Netflix a 3,67€ al mese su GamsGo

Non tutti conoscono il funzionamento di GamsGo, magari perché non ne hanno mai sentito parlare. Forse sei tra le persone che per la prima volta si stanno informando su questa piattaforma e vorrebbero sperimentarne le potenzialità.

Il funzionamento di GamsGo è estremamente semplice, basterà iscriversi alla piattaforma e creare un account. Il sito web ti darà la possibilità di condividere o di usufruire dei servizi streaming più celebri. Nel caso in cui tu volessi condividere un tuo servizio in abbonamento non dovrai fare altro che creare un gruppo.

Per effettuare tale operazione hai la necessità di iscriverti e accedere alla piattaforma con i dati di login. Una volta all’interno del sito web dovrai selezionare la voce Pannello rivenditore dal tuo account (icona del tuo profilo) e subito dopo Aggiungi abbonamento. Ti comparirà un elenco di tutte le piattaforme condivisibili, seleziona quella desiderata e clicca su Vai al pagamento. La piattaforma ti consente di pagare in criptovalute.

Nel caso in cui il tuo scopo non sia quello di creare un gruppo ma di volerne far parte, allora dovrai cliccare sull’icona GG e selezionare l’opzione Abbonamento, in alto a destra. A schermo ti compariranno i servizi disponibili e il costo. Seleziona il servizio che desideri sottoscrivere e clicca su Acquista subito. Segui la guida a schermo fino alla scritta Vai al pagamento. In questo caso puoi pagare con tutti i metodi che preferisci, escluso PayPal.

Se avessi bisogno di approfondire il discorso su come funziona GamsGo trovi maggiori informazioni qui.

Come comprare l’abbonamento Netflix su GamsGo

netflix gamsgo

Poniamoci nella condizione di voler acquistare un abbonamento Netflix, in modo da evitare di pagare una cifra troppo alta dal 2023.

Accedi alla pagina principale di GamsGo e clicca, in alto a destra, sull’icona del profilo. Seleziona Accesso e inserisci l’email con cui ti sei iscritto e premi su Manda il codice. Riceverai via e-mail codice di verifica da digitare per accedere senza registrazione, oppure accedi direttamente con Google, Facebook oppure Talk.

Una volta all’interno della piattaforma dovrai cliccare su Abbonamento, in alto a destra vicino l’icona del profilo, e selezionare Netflix tra i servizi mostrati a schermo.

gamsgo netflix

Al costo di 3,67 euro al mese, un massimo di 5 persone potranno condividere un abbonamento Premium da 1, 3, 6, 12 mesi e condividere 1 account oppure 5 account su Cellulare, PC, TV 4K, HDR, Dolby.

netflix in offerta

Inserisci nella piattaforma il numero di mesi a cui vuoi abbonarti selezionando quello che reputi più indicato alle tue esigenze e dopo aver premuto sulla voce Inserisci il codice promozionale  digita INFORM per poi premere sul pulsante Applicare e ottenere un’ulteriore sconto del 5%.

Quindi invece di 3,67 euro pagherai 3,49 euro al mese. Un ottimo risparmio.

gamsgo recensioni

A questo punto ti basterà cliccare su Vai al pagamento e pagare con una carta di debito o credito. Ora avrai a tutti gli effetti acquistato un account Netflix e dovrai attendere le credenziali via e-mail da parte di GamsGo per accedere all’account condiviso sulla piattaforma di streaming di film e serie TV americana.

Quali altri servizi supporta GamsGo

netflix offerta annuale

Oltre a sottoscrivere e partecipare a un gruppo di condivisione Netflix, con GamsGo potrai accedere anche a tanti altri servizi interessanti, che beneficiano di prezzi molto ridotti rispetto ai piani convenzionali dei siti web ufficiali. Nello specifico puoi contare sui servizi seguenti.

Cliccando sul nostro link promozionale https://www.gamsgo.pro/#/?promote=zkW2Ek e accedendo alla piattaforma, potrai ottenere uno sconto del 2% utilizzando il codice promozionale INFORM durante l’acquisto di qualsiasi abbonamento GamsGo.

Spotify: il noto servizio di musica digitale è disponibile per la condivisione su questa piattaforma al costo estremamente contenuto di 2,66 euro al mese.

Disney+: la piattaforma per i film d’animazione più conosciuta del mondo è disponibile su GamsGo a un costo di circa 2,08 euro al mese, anche se dovrai necessariamente scegliere un piano annuale, che comunque è molto conveniente considerando i circa 25 euro per 12 mesi.

YouTube Premium: se detesti le pubblicità di YouTube poi optare per la soluzione Premium, che su GamsGo puoi acquistare a 2,81 euro al mese.

HBO Max: nel caso in cui fossi un patito di serie TV molto celebri, al costo di 3,67 euro al mese potresti approfittare del servizio di HBO Max.

DAZN: gli sportivi, soprattutto chi desidera osservare Serie A, Serie B e campionato spagnolo, si affidano all’abbonamento di DAZN al costo di 13.77 euro al mese. Per maggiori informazioni puoi leggere la nostra guida dedicata su come avere un abbonamento DAZN in offerta con GamsGo.

Paramount+: piattaforma nata da poco, ma che punta tanto sulla qualità delle serie TV è Paramount+, a cui potrai accedere al costo di 2,99 euro grazie al servizio di GamsGo.

Tidal: magari non ami troppo Spotify ed hai bisogno di un servizio musicale con una qualità audio molto più alta, allora troverai in Tidal la soluzione ideale. GamsGo mette a disposizione un abbonamento condiviso al costo di 2,65 euro al mese.

Deezer: come avrai notato, GamsGo punta molto sui servizi di musica digitale, poteva mancare Deezer? Potrai scegliere sia il piano in abbonamento Family che quello Premium, rispettivamente al costo di 1,99 euro e di 6.48 euro. Leggi anche la nostra guida su come ottenere Deezer gratis.

Crunchyroll: gli appassionati di anime e cartoni animati si affidano al servizio che permette di abbonarsi a Crunchyroll al costo di 4,14 euro. Sicuramente un buon modo per condividere un solo abbonamento in 4 persone.

GamsGo è legale?

netflix e gamsgo

Quando si utilizza una piattaforma di condivisione degli account, la prima domanda che ci si pone è: ma è legale? Il grande successo che sta ottenendo in Italia questa piattaforma rende perfettamente idea di come alla base ci sia un lavoro serio, fatto di persone competenti ed appassionate. Anche le recensioni positive su Trustpilot danno modo a chi vuole avvicinarsi a questo servizio di stare sereni.

Ovviamente il fatto che le grandi aziende, come Netflix, stiano sviluppando soluzioni alternative per ridurre la proliferazione di queste piattaforme, ti pone in una condizione di dubbio legittimo. Per l’utente finale non vi è alcun vincolo legale, dato che usufruisce di un servizio di terze parti, nella peggiore condizione si potrebbe incorrere nella chiusura de sito web. Per questo motivo è consigliabile effettuare un abbonamento mensile.

Siti alternativi a GamsGo per abbonamenti condivisi

Oltre a GamsGo ci sono diversi siti web che permettono di risparmiare sull’abbonamento Netflix e non solo. Le soluzioni più celebri sono sicuramente: Together Price, Spliiit e Diveedi.

  • Together Price: non c’è ombra di dubbio sul fatto che il primo pensiero di chi vuole risparmiare sui servizi di streaming online sia questo servizio. Sebbene i costi siano leggermente più alti a causa di commissioni più stringenti, potrai condividere il tuo abbonamento o sottoscrivere uno slot libero degli iscritti alla piattaforma.
  • Diveedi: non tutti conoscono il servizio offerto da questa azienda italiana, ma anche qui potrai sottoscrivere abbonamenti proprio come su Together Price e GamsGo, con prezzi più vicini al primo che al secondo. Diveedi ti permette di reperire abbonamenti anche dei più ricercati NOW e piattaforme di informazione come La Repubblica.
  • Spliiit: il successo di questo servizio online negli ultimi mesi è esponenziale, sempre più persone si affidano a questo servizio per accedere a contenuti come quelli presenti su Together Price. Ti basterà effettuare una registrazione veloce, oppure accedere con un account Facebook, Google, Apple, Twitter o con la tua e-mail e scegliere se condividere o sottoscrivere un abbonamento. I prezzi sono conformi a quelli delle piattaforme appena elencate.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti