NBA 2013-2014: si riparte il 29 Ottobre
Partirà il prossimo 29 Ottobre con una “opening night” speciale la NBA 2013-2014, la prima con 4 giocatori a rappresentare il nostro Paese.
Ai già affermati Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari si è aggiunto anche l’MVP dell’ultima stagione regolare del nostro campionato, l’ormai ex Virtus Roma Gigi Datome (neo acquisto dei Detroit Pistons).
Mentre Gallinari salterà l’inizio di stagione dei suoi Denver Nuggets a causa dell’infortunio della scorsa primavera, Bargnani ha lasciato Toronto approdando nella grande Mela(New York Knicks). Anche Marco Belinelli cambia casacca: dopo la buona stagione a Chicago con i Bulls, dal prossimo anno lo vedremo a San Antonio con la maglia degli Spurs (insieme ad un’altra vecchia conoscenza della lega italiana: Manu Ginobili).
14 i “derby italiani” previsti dal calendario: il primo sarà Nuggets – Spurs (derby metaforico vista l’assenza certa del Gallo).
Riparte quindi la caccia agli stellari Miami Heat di Lebron James che da due stagioni dominano la lega.
Da segnalare il ritorno dopo il terribile infortunio di Derrick Rose: il rientro della stella dei Bulls proprio in casa dei campioni in carica.
Le prime 3 gare della prima giornata (ora italiana):
00:00 INDIANA PACERS – ORLANDO MAGIC
01:00 MIAMI HEAT – CHICAGO BULLS
03:30 LOS ANGELES LAKERS – LOS ANGELES CLIPPERS
La stagione si chiuderà il prossimo 16 Aprile.
Per consigli davvero vincenti sul mondo del fantacalcio vi invitiamo a scaricare La Bussola del Fantacalcio 2013-14 per sapere davvero tutto sulle 20 squadre di serie A.
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Segui Informarea |