Zaira Nara la sorella di Wanda fa impazzire il web argentino

0 Condivisioni

Mentre la coppia del momento Icardi-Wanda si fanno beccare sorridenti e confidenti in tribuna a San Siro durante la partita di Inter-Chievo, Zaira Nara, sorella della fidanzata del bomber interista, sta facendo impazzire il web in Argentina.

Nara Zaira

Anche lei affascinante, sexy e disinibita, e con una predilezione per i calciatori (è l’ex di Diego Furlan), Zaira, sembra voler seguire le orme della sorella Wanda, la modella e showgirl, che con le sue tresche amorose con i calciatori Maxi Lopez e Mauro Icardi ha decisamente conquistato il gossip sudamericano ed europeo; sue le dichiarazioni shock ad un giornale sudamericano secondo la quale avrebbe affermato di aver fatto sesso con Mauro Icardi ben 15 volte in 28 ore!

Zaira, 25 anni, mora e fisico mozzafiato, meno popolare della sorella, sta comunque cogliendo consensi sul web argentino con le sue foto hot. Ma farà impazzire anche l’Italia? Per ora ecco il suo biglietto da visita.

Guarda la FotoGallery

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.