Multe salate e automatiche per mancata revisione dell’auto

0 Condivisioni

Nuova legge in arrivo per gli automobilisti negligenti. Questa volta le multe scatteranno per coloro che non avranno effettuato la revisione della loro automobile dopo 4 anni dalla prima immatricolazione dell’auto e successivamente ogni due anni.

revisione auto multe - Multe salate e automatiche per mancata revisione dell'auto

Le multe di 155 euro per omessa e tardiva revisione, arriveranno automaticamente a casa di tutti quegli automobilisti che non avranno provveduto alla revisione del mezzo entro il mese di scadenza.

In questo modo la carta di circolazione verrà sospesa a distanza fin quando l’automobile non verrà revisionata presso un centro autorizzato.

Il costo della revisione è di circa 70 euro e grazie all’informatizzazione dei sistemi della Motorizzazione Civile, presso la quale sono registrati tutti i veicoli degli italiani, sarà possibile individuare facilmente i furbi e i distratti; per cui occhio alla scadenza.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.