Multe: dal 21 agosto 2013 sconto del 30% per chi paga subito

0 Condivisioni

Da domani 21 agosto 2013 sconto del 30% per chi entro 5 giorni dalla notifica paga una multa. Lo sconto è incluso nel famoso decreto omnibus di 84 articoli del dl del Fare, che avrà il compito di rilanciare l’economia italiana.

Nel calcolo sarà vietato arrotondare, occorrerà essere precisi e non sarà consentito sbagliare: se ciò dovesse accadere lo sconto del 30% si perderebbe come anche il diritto di pagamento in misura ridotta, quello che si applica ai versamenti effettuati entro 60 giorni dalla notifica.

Sconto del 30% sulle multe

Lo sconto è applicabile su tutte le violazioni del codice della strada, escluso quelle che prevedono la sanziona accessoria della sospensione della patente o della confisca del veicolo.

Nel caso in cui si viene multati per divieto di sosta con tagliando lasciato nel tergicristallo o si viene fermati in fragranza di infrazione è possibile chiedere all’agente la notifica immediata della contravvenzione.

I pagamenti potranno essere effettuati anche attraverso carta di credito o bonifico.


0 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.