Morsi e rimorsi di Suarez, l’ironia corre sul Web

Ancora non era smaltita la “rabbia” per l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale brasiliano, ancora non si era presentato nessuno in sala stampa che già il Web impazziva per il  “morso di Suarez”.

C’è chi ha puntato sullo spot della Fiesta con la classica frase “non ci vedo più dalla fame”, chi ha preferito puntare sui gusti culinari di Suarez a cui piace mangiare italiano e chi si è affidato alla letteratura horror con il classico Hannibal Lecter.

Suarez visto come un vampiro

Una cosa è certa, nell’immaginario italiano questo Mondiale passerà alla storia come il mondiale del “morso di Suarez” che oramai prenderà il posto del “mondiale dell’arbitro Moreno”.

Già nei mondiali britannici del 1966 l’Italia ebbe dolori dal mondo dell’odontoiatria quando fu clamorosamente eliminata dalla Corea del Nord per un goal del dentista Pak Doo-Ik.

Suarez morde Chiellini

Oggi, invece, si discute sulla squalifica di Suarez: c’è già chi parla di due anni chi di due partite; ma una cosa è certa, l’Uruguay starà già preparando un controricorso nella cui documentazione presenterà oltre alla cartella medica con i vaccini dell’attaccante anche il suo pedigree.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *