Mondiali Russia 2018: ecco le sexy wags

9 Condivisioni

Oggi cominciano i Mondiali Russia 2018 e non poteva mancare una rassegna delle sexy wags, che tradotto sono le fidanzate o le mogli più belle dei calciatori delle nazionali che parteciperanno alla competizione calcistica.

Russia 2018 sta per partire, i grandi campioni scalderanno i cuori degli appassionati di tutto il mondo pronti  a battersi per le loro nazionali, ma sugli spalti e sui social si giocherà  un’altra competizione a colpi di look, costumi tradizionali, vestitini sexy e selfie mozzafiato tra le numerose wags che cercheranno di prendersi le copertine di questi Mondiali 2018.

Segui Informarea su Telegram

Posts not found

Ce ne è per tutti i gusti da belle e famose a belle e sconosciute; dalle bellezze morbide mediterranee al fascino nordico; dalle colorazioni tropicali alle calde latino-americane. Una classifica di bellezza non si può stilare perché faremmo un torto a qualcuna, ma vi proponiamo una carrellata di belle donne che saranno una delizia per occhi maschili in modo tale da potervi consolare della mancata partecipazione dell’Italia a questa competizione iridata.

Le sexy wags dei Mondiali Russia 2018

La regina delle Wags è senza dubbio la cantante Shakira, compagna di Gerard Piqué, difensore della Spagna, ma dietro di lei un esercito di belle donne avanza a spada tratta.

Shakira sexy wags mondiali 2018

Da segnalare sicuramente Rachel Legrain-Trapani, già Miss Francia 2007, nuova compagna di Benjamin Pavard, difensore della Nazionale transalpina e la cantante Edurne, al secolo Edurne García Almagro, moglie di David De Gea, portiere della Nazionale Spagnola.

Trapani ed Edurne

Sotto i riflettori non mancheranno di mostrarsi Carlotte Pirroni, ex Miss Costa Azzurra, compagna di Florian Thauvin, attaccante della nazionale francese e Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, difensore e capitano della nazionale Iberica.

Fra le meno conosciute ma sicuramente non meno affascinanti non possiamo non citare Ruby Mae e Annie Kilner rispettivamente compagna e moglie di Delle Ali e Kyle Walker giocatori della nazionale inglese.

Mae e Kilner Wags

Restando in europa una particolare menzione la meritano la francese Célia Jaunat, fidanzata di Grzegorz Krychowiak, centrocampista della Nazionale polacca e Alicia Verrando, compagna del portoghese Bernardo Silva.

Célia Jaunat

Un plauso sincero la meritano anche Brittny Gastineau, fidanzata di Thibaut Courtois, portiere della Nazionale belga e Polly Parsons, moglie di Thomas Vermaelen, difensore della medesima nazionale.

Polly Parsons

Non mancano le bellezze dell’est come Anastasia Tarasova, moglie di Dmitri Tarasov, centrocampista della Nazionale russa e Anna Lewandowska, moglie del centravanti polacco Robert Lexandowski.

Anna Lewandowska e Robert Lexandowski

Passando alla pattuglia sudamericana le top players sono Antonella Roccuzzo, moglie di Leo Messi e Bruna Marquezine, fidanzata del brasiliano Neymar; un gradino sotto ma non certo per bellezza ma per blasone del partners, Ginevra Lambruschi, segnalata come nuova fiamma di Dybala, attaccante della Nazionale argentina e Helga Lovekaty, fidanzata di James Rodrigruez, attaccante della Nazionale colombiana.

Antonella Roccuzzo e Messi

Neymar e Bruna Marquezine

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco