Modulo disdetta abbonamento Internet

Se hai avuto modo di verificare velocità di connessione ADSL con uno speed test come Eolo Test e il risultato non ti ha soddisfatto, scopri il modulo disdetta abbonamento Internet di tutti i provider d’Italia.

Vuoi disdire il tuo vecchio abbonamento ADSL ma non sai come fare? Vuoi cambiare ADSL e compilare subito il modulo per un nuovo abbonamento ADSL? Il primo passo da compiere è disdire la tua vecchia ADSL e per farlo devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo del provider.

Modulo disdetta abbonamento Internet

Il modulo disdetta abbonamento Internet dovrà contenere come oggetto la dicitura “Disdetta abbonamento ADSL contratto n°.. del.. “, mentre la formula dovrà essere così:”Io sottoscritto …nome, cognome, indirizzo, città, CAP, provincia, richiedo la disdetta con effetto immediato del servizio in oggetto attivo sul numero: prefisso, numero. Chiedo la massima serietà nel rendere disponibile il numero di linea ad oggi impegnato dal contratto ADSL in essere con voi.” Data e Firma.

Modulo disdetta abbonamento Internet

Subito dopo la firma conviene sempre indicare gli estremi della carta d’identità da allegare in fotocopia.

Qui sotto trovi i moduli disdetta servizio Internet di quasi tutti i provider d’Italia: Tin.it, Tiscali, Tele2, Libero, Alice, tutto quello che devi fare è scaricare, compilare e spedire quello di tuo interesse.

Per quanto riguarda Fastweb dai un’occhiata a: Disdire Fastweb: iter, moduli e costi.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti