Moduli disdetta abbonamento ADSL

0 Condivisioni

Vuoi disdire il tuo vecchio abbonamento ADSL ma non sai come fare? Vuoi cambiare ADSL e compilare subito il modulo per un nuovo abbonamento ADSL? Il primo passo da compiere è disdire la tua vecchia ADSL e per farlo devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo del provider.

Il modulo per la disdetta abbonamento ADSL dovrà contenere come oggetto la dicitura “Disdetta abbonamento ADSL contratto n°.. del.. “, mentre la formula dovrà essere così:”Io sottoscritto …nome, cognome, indirizzo, città, CAP, provincia, richiedo la disdetta con effetto immediato del servizio in oggetto attivo sul numero: prefisso, numero. Chiedo la massima serietà nel rendere disponibile il numero di linea ad oggi impegnato dal contratto ADSL in essere con voi.” Data e Firma.

Disdetta ADSL

Subito dopo la firma conviene sempre indicare gli estremi della carta d’identità da allegare in fotocopia.

Qui sotto trovi i moduli di disdetta ADSL di quasi tutti i provider d’Italia: Tin.it, Tiscali, Tele2, Libero, Alice, tutto quello che devi fare è scaricare, compilare e spedire quello di tuo interesse.

Per quanto riguarda Fastweb dai un’occhiata a: Disdire Fastweb: iter, moduli e costi.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.