Modà: nuovo album e Gioia Tour 2013

0 Condivisioni

L’ultima fatica dei Modà si chiama “Gioia” un album di 15 brani inediti con inclusi i due brani, presentati al Festival di Sanremo, “Se si potesse morire” e “Come l’acqua dentro il mare” e il dvd con il live all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre.

L’album, uscito il 14 febbraio, è già al primo posto tra i dischi più venduti durante la settimana e si apre con la titletrack “Gioa” e prosegue con “Dove è sempre il sole“, “Come un film“, “Dimmelo” e “Non è mai abbastanza” i quali mettono in evidenza lo stile dei Modà intenso e struggente.

Mod%c3%a0 Gioia1 550x548 - Modà: nuovo album e Gioia Tour 2013

Ma non finisce qui perchè la musica dei Modà si affaccia anche nel mondo cinematografico con il brano “Se si potesse morire” che farà da colonna sonora al film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” con Luca Argentero e la regia di Giacomo Campiotti in uscita il 4 aprile.

Dal 9 aprile partirà anche il Tour in tutta Italia “Gioia Tour 2013” presso il Palalottomatica di Roma dove la band si esibirà il 9/10/19/20 aprile. I numeri parlano di 100.000 biglietti già venduti con due sold out al Mediolanum di Milan per le date del 14 e 15 aprile.

Le altre date del Tour e l’acquisto del biglietto sono disponibili su TicketOne.it.

Modà – Se si potesse morire

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.