Modà: nuovo album e Gioia Tour 2013
L’ultima fatica dei Modà si chiama “Gioia” un album di 15 brani inediti con inclusi i due brani, presentati al Festival di Sanremo, “Se si potesse morire” e “Come l’acqua dentro il mare” e il dvd con il live all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre.
L’album, uscito il 14 febbraio, è già al primo posto tra i dischi più venduti durante la settimana e si apre con la titletrack “Gioa” e prosegue con “Dove è sempre il sole“, “Come un film“, “Dimmelo” e “Non è mai abbastanza” i quali mettono in evidenza lo stile dei Modà intenso e struggente.
Ma non finisce qui perchè la musica dei Modà si affaccia anche nel mondo cinematografico con il brano “Se si potesse morire” che farà da colonna sonora al film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” con Luca Argentero e la regia di Giacomo Campiotti in uscita il 4 aprile.
Dal 9 aprile partirà anche il Tour in tutta Italia “Gioia Tour 2013” presso il Palalottomatica di Roma dove la band si esibirà il 9/10/19/20 aprile. I numeri parlano di 100.000 biglietti già venduti con due sold out al Mediolanum di Milan per le date del 14 e 15 aprile.
Le altre date del Tour e l’acquisto del biglietto sono disponibili su TicketOne.it.
Modà – Se si potesse morire
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Segui Informarea |