Ecco chi è Alice Rachele Arlanch la nuova Miss Italia 2017

La trentina Alice Rachele Arlanch è la nuova Miss Italia 2017. La ventunenne nata a Rovereto e residente a Vallarsa paesino di 14 abitanti, si è presentata alla finale di Jesolo con la fascia di Miss Trentino Alto Adige. Al secondo posto si è  classificata  Laura Codén di Feltre in provincia di Belluno, giunta alla rassegna con il titolo di Miss Romagna 2017.

Alice Rachele Arlanch

La nuova miss Italia è alta 1,78, occhi verdi e capelli castani,  si è diplomata al liceo classico ed attualmente studia giurisprudenza all’Università di Trento; sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze e proprio per questo il modello a cui si ispira è Angelina Jolie, famosa per aver intrapreso numerose missioni umanitarie nei paesi più poveri del mondo.

La ventunenne trentina  è una grande appassionata di sport,  ha praticato nuoto per molti anni ed ora si è avvicinata alla corsa ed alla palestra per mantenersi in forma. Tifosissima del Milan, ama viaggiare, e coltiva un grande interesse per la fotografia. Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale  è fidanzata con Andrea.  Lei stessa  si definisce: “creativa e intraprendente, amo cantare ma purtroppo sono completamente stonata”. 

Miss Italia 2017

Con Alice Rachele il Trentino Alto Adige conquista il titolo per la seconda volta nella storia del Concorso, dopo la vittoria di Claudia Andreatti avvenuta nel 2006.

MIss Italia 2017

La regione che ha collezionato il maggior numero di Miss Italia è la Sicilia, con ben 11 vincitrici. Seguono il Lazio e la Lombardia con 10, il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5, il Piemonte e la Toscana con 4 a testa, Campagna e Marche con 3, Emilia Romagna, Liguria, Sardegna e Umbria con 2, Puglia e Abruzzo con una sola miss.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.