Miss Bum Bum omaggia Messi con scatti hot

Si chiama Suzy Cortez, detta anche Miss Bum Bum, e con scatti hot ha voluto omaggiare il quinto Pallone d’Oro vinto da Lionel Messi, qualche giorno fa.

25enne brasiliana, la Cortez, ha ottenuto il titolo di Miss Bum Bum, quindi del fondo schiena più bello del Brasile, nel novembre del 2015 battendo altre 14 finaliste.

Suzy Cortez

Nelle foto postate su Instagram, si mostra in tutto il suo splendore con scatti veramente sexy e da capogiro. In alcune foto indossa la maglia numero 10 della pulce, in un modo tutto suo, in altre mostra il lato b senza nessun pudore, mettendo in evidenza il suo talento.

Nessun commento da parte del calciatore argentino, mentre non sono mancati commenti e apprezzamenti da parte del popolo social che sembra aver gradito molto gli scatti sexy della bellissima brasiliana.

Guarda la FotoGallery

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *