Migliori siti per vedere film streaming gratis senza registrazione

Ecco i migliori siti per vedere film streaming gratis senza registrazione. Lista aggiornata con siti online dove guardare film streaming gratis senza registrarsi.

Un po’ di tempo fa ho fornito un elenco dei migliori siti di cinema streaming che elencano tutti quei siti dove guardare film in full HD sia vecchi che nuovi. La lista è stata molto apprezzata dai nostri lettori. Tuttavia il problema principale che è stato riscontrato dalla maggior parte degli utenti è stato che la maggior parte di questi siti streaming di film gratis richiedono la registrazione, l’iscrizione o l’accesso al sito utilizzando Google, Facebook o la propria e-mail per guardare film online gratuitamente sul sito.

Quindi se desideri vedere film streaming gratis senza registrazione o iscrizione in modo anonimo e senza dover accedere, devi sapere che ci sono alcuni siti per vedere film dove non occorre registrarsi o compilare qualsiasi tipo di modulo.

Indice

Film streaming gratis senza registrazione

vedere film gratis senza registrazione

I migliori siti per vedere film streaming gratis senza registrazione sono molti e tutti perfettamente visibili. Con i siti che ti elencherò (ad esempio: filmstream.me, italia-film, alta definizione click, ecc.) non dovrai registrarti e pagare nulla ma avere una connessione a Internet veloce da almeno 7 Mega per vedere film online gratis senza interruzioni. Ogni volta che vorrai potrai usare uno qualsiasi dei siti streaming di film gratuiti dalla lista che trovi qui sotto e non dovrai perdere tempo a cercare film gratis online sul Web.

Se alcuni siti dovessero risultare irraggiungibili o bloccati a livello DNS, segui le istruzioni della guida completa Come cambiare DNS, potrai apportare le giuste modifiche al tuo PC per migliorare la tua navigazione su Internet.

Attenzione: Per visualizzare i contenuti correttamente, è necessario disabilitare AdBlock, se attivo. Clicca sull’icona del plugin e scegli “Metti in pausa AdBlock“. Per Firefox, disattiva completamente il plugin digitando “about:addons” nella barra degli indirizzi e selezionando “Disattiva“.

PlutoTV

PlutoTV:  è una piattaforma di streaming gratuita senza registrazione che offre una vasta gamma di canali televisivi e contenuti on-demand. Consente l’accesso ad un vasto catalogo di programmi TV, film, notizie, sport e tanto altro, supportato da annunci pubblicitari, senza richiedere abbonamenti o costi aggiuntivi. Offre non solo film e serie TV on-demand ma anche oltre 250 canali con contenuti in diretta.

YouTube

Migliori programmi per scaricare video da YouTube

YouTube: sulla piattaforma streaming di Google trovi film completi in italiano, in lingua estera, anime e tanto altro. Richiede però un account Google ma non è comunque necessario registrarsi per accedere ai contenuti di YouTube. Ci sono però alcune cose da sapere: vedrai annunci durante la visione e a volte i film e i programmi caricati possono essere rimossi senza preavviso. Tuttavia, rimane comunque un’ottima opzione gratuita.

Popcorn TV

PopcornTV è una Web TV gratuita che offre serie tv, film, anime giapponesi, documentari, soap opera e programmi TV italiani ed internazionali senza registrazione e senza alcun abbonamento. Tutti i contenuti sono con pubblicità, necessaria per sostenere i costi di gestione e garantire un servizio legale e gratuito. La visualizzazione è limitata all’Italia tramite geolocalizzazione. Una velocità di connessione di almeno 0,5 megabit al secondo è richiesta per lo streaming, disponibile su dispositivi mobili con connessione Internet. Per i film in lingua originale occorre accedere alla sezione Cinema Premium dove occorre registrarsi.

CHILI

CHILI è un servizio che fornisce film attraverso noleggio o acquisto. Offre anche una sezione gratuita previa registrazione, se si accetta la pubblicità. Puoi guardare su browser o tramite l’applicazione ufficiale per Android e iOS. Registrati con Facebook o Google per un accesso rapido. Nella pagina principale, seleziona “Gratis” per esplorare i contenuti gratuiti e avvia la riproduzione con “Play Gratis.”

VVVVID

VVVVID altra piattaforma streaming molto interessante specializzata in anime e con un vasto archivio di film e serie TV on demand. Richiede la registrazione gratuita con possibilità di guardare i contenuti con annunci pubblicitari. E’ possibile sottoscrivere un abbonamento per eliminare la pubblicità e accedere a funzionalità aggiuntive.

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è una piattaforma di streaming on demand gratuita nata come evoluzione di Premium Play, nella maggior parte dei casi richiede una registrazione o un account per accedere ai suoi contenuti. Offre 5.000 titoli tra film, serie TV, fiction e cartoni animati accessibili online o offline su vari dispositivi con funzionalità come l’HD, lingua originale, sottotitoli e “Collection” per gli appassionati di cinema e serie TV.

RaiPlay

RaiPlay è il servizio di streaming gratuito della Rai che richiede di solito una registrazione o l’accesso tramite il tuo account di social media per guardare i contenuti. Tale registrazione è richiesta per consentire una migliore personalizzazione dell’esperienza dell’utente e l’accesso a servizi aggiuntivi. Offre film, serie tv italiane e straniere, programmi d’intrattenimento e culturali, cartoni animati, documentari, musica, sport e formati originali per un pubblico giovane. Il tutto è disponibile anche on demand gratis.

Rakuten TV

Rakuten TV offre servizi di streaming e noleggio digitale di film e serie TV, con una gamma di contenuti gratuiti supportati da annunci. Gli utenti possono esplorare il catalogo gratuito e avviare la riproduzione con la visualizzazione occasionale di spot pubblicitari. Per contenuti a pagamento, è richiesta la registrazione, con costi variabili a partire da 2,99 euro per il noleggio e 6,99 euro per l’acquisto di film. L’abbonamento STARZPLAY è disponibile a 4,99 euro al mese dopo una prova gratuita di 7 giorni. L’accesso è disponibile su vari dispositivi, tra cui smartphone, Smart TV e Chromecast. Per maggiori dettaglio puoi leggere la nostra guida su come funziona Rakuten TV.

MyMovies One

MyMovies One è la piattaforma streaming ideale se ami il cinema d’autore. Offre il meglio della programmazione festivaliera in Italia con proposte di distribuzione indipendente in streaming. In pratica presenta film per ragazzi e ragazze di tutto il mondo con un periodo di prova di 7 giorni e addebito annuale di 35 euro.

Siti per vedere film streaming a pagamento

Una selezione delle migliori piattaforme a pagamento con 30 giorni di prova gratuita.

Siti dove guardare film gratis in Inglese senza registrazione

Per migliorare il tuo inglese, ecco una selezione di siti Web con movie in lingua originale.

  1. 123 Movies
  2. AZMovies
  3. FMovies
  4. Vumoo
  5. Yes! Movies
  6. YMovies
  7. WeTV

Siti dove trovare recensioni, trailer e ultimi film usciti

Se prima di iniziare a guardare un film vuoi scoprirne trailer, recensioni e altro, qui sotto trovi i migliori siti Web per la visualizzazione di trailer di film.

Come migliorare una postazione TV

Il consiglio per guardare film streaming gratis senza registrazione al meglio è di sfruttare le migliori TV Box Android e le migliori TV Box Kodi e dar un’occhiata anche alle migliori soundbar.

Ti consiglio anche Amazon Fire TV Stick per guardare su tutte le TV i contenuti di Amazon Prime Video e NVIDIA SHIELD TV, il miglior lettore di streaming.

Come scaricare film online

Video DownloadHelper

Ora che hai capito come vedere film gratis in italiano, se non vuoi solo guardare film per tutti streaming ma vuoi anche scaricare film streaming gratis puoi installarti su browser Google Chrome il plugin Video DownloadHelper, disponibile anche per Mozilla Firefox da questa pagina. Si tratta di un componente aggiuntivo che consente di scaricare film gratis da vedere con download simultanei e configurabili. Puoi impostare un massimo di download simultanei che verranno messi in coda per il download successivo.

Una volta installato su Google Chrome, cliccando sul pulsante Aggiungi e poi Aggiungi estensione, ti apparirà una piccola icona di tre colori (giallo, rosso e blu) accanto alla barra degli indirizzi del browser.

Video DownloadHelper cattura tutti i video presenti in qualsiasi pagina Web e permette di scaricarli nel tu o PC con un semplice click. Mentre guardi un film gratis ita senza registrazione, nel suo menu apparirà una lista con il filmato disponibile per il download, quello che devi fare e cliccare sul titolo del film per scaricarlo sul PC e scegliere la cartella dove salvarlo.

Se il film stream è composto da flusso video e audio trasmessi separatamente, in alcuni casi insieme a Video DonwloadHelper dovrai installare il software Libav, compatibile con Windows e Mac OS X. Per installarlo ti basterà rispondere alla richiesta di Video DownloadHelper e cliccare su Installa convertitore per poi seguire le finestre di installazione. In alternativa puoi provare Pasty Link.

Canali TV in streaming

Come soluzione alternativa, ti consiglio di esplorare i siti web delle emittenti televisive che offrono la trasmissione in streaming. Anche se non offrono una vasta libreria on-demand, molti canali trasmettono film in diretta, consentendoti di guardarli in tempo reale. Ad esempio, i canali del gruppo Sky Italia, come Cielo TV e TV8, sono accessibili in chiaro sul digitale terrestre e offrono lo streaming. Allo stesso modo, La7 trasmette sul digitale terrestre e in streaming, permettendoti di vedere i film programmati in diretta tramite la Guida TV. Queste opzioni ti consentono di goderti film in diretta senza restrizioni di orario e soprattutto senza registrazione. Molto interessante è anche MTV On demand.

Leggi anche le nostre guide

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli