Migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione

4 Condivisioni

Ecco i migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione. Lista aggiornata con siti online in italiano dove guardare film in streaming gratis senza registrarsi.

Un po’ di tempo fa ho fornito un elenco dei migliori siti streaming che elencano tutti quei siti dove guardare film in full HD sia vecchi che nuovi. La lista è stata molto apprezzata dai nostri lettori. Tuttavia il problema principale che è stato riscontrato dalla maggior parte degli utenti è stato che la maggior parte di questi siti streaming di film gratis richiedono la registrazione, l’iscrizione o l’accesso al sito utilizzando Google, Facebook o la propria e-mail per guardare film online gratuitamente sul sito.

Quindi se desideri vedere film streaming senza registrazione o iscrizione in modo anonimo e senza dover accedere, devi sapere che ci sono alcuni siti per vedere film gratis dove è possibile guardare film in HD senza registrarsi o compilare qualsiasi tipo di modulo di registrazione.

film gratis in streaming

I migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione sono molti e tutti perfettamente visibili. Con i siti che ti elencherò non dovrai registrarti e pagare nulla ma avere una connessione a Internet veloce da almeno 7 Mega per vedere film online gratis senza interruzioni. Ogni volta che vorrai potrai usare uno qualsiasi dei siti streaming di film gratuiti dalla lista che trovi qui sotto e non dovrai perdere tempo a cercare film gratis online sul Web.

Ricorda che quando selezionerai un film potresti vedere un form di registrazione. Tranquillo si tratta di pubblicità, ti basterà chiuderla e tornare alla pagina in cui eri per goderti la visione del film in streaming senza registrazione e iscrizione.

Attenzione l’elenco dei siti in streaming evidenziati qui sotto ha uno scopo soltanto illustrativo, tutto quello che farai come scaricare e condividere materiale protetto da diritto d’autore è reato. Informarea declina ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni presenti in questo articolo e non ha alcuna intenzione di incentivare la pirateria.

Migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione

Siti per guardare film in Italiano

Siti per guardare film in Inglese

Ora che hai capito come vedere film gratis, se non vuoi solo guardare film in streaming ma vuoi anche scaricare film in streaming gratis puoi installarti su browser Google Chrome il plugin Video DownloadHelper, disponibile anche per Mozilla Firefox da questa pagina. Si tratta di un componente aggiuntivo che consente di scaricare video dai siti in streaming con download simultanei e configurabili. Puoi impostare un massimo di download simultanei che verranno messi in coda per il download successivo.

Come scaricare film da Chrome

Una volta installato su Google Chrome, cliccando sul pulsante Aggiungi e poi Aggiungi estensione, ti apparirà una piccola icona di tre colori (giallo, rosso e blu) accanto alla barra degli indirizzi del browser.

Video DownloadHelper cattura tutti i video presenti in qualsiasi pagina Web e permette di scaricarli nel tu o PC con un semplice click. Mentre guardi un film in streaming senza registrazione, nel suo menu apparirà una lista con il filmato disponibile per il download, quello che devi fare e cliccare sul titolo del film per scaricarlo sul PC e scegliere la cartella dove salvarlo.

Se il film è composto da flusso video e audio trasmessi separatamente, in alcuni casi insieme a Video DonwloadHelper dovrai installare il software Libav, compatibile con Windows e Mac OS X. Per installarlo ti basterà rispondere alla richiesta di Video DownloadHelper e cliccare su Installa convertitore per poi seguire le finestre di installazione.

4 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

5 pensieri riguardo “Migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione

  • provate http://filestream.tv
    ci sono film in italiano e altre lingue
    è senza registrazione e senza quei fastidiosi pop-up e banner ingannevoli

    Risposta
  • Ciao Fabrizio, abbiamo lentamente ma inesorabilmente costruito un tracker db di documentari in streaming senza monetizzare in pubblicità nè adv, stiamo solo costruendo una community per poi fare accordi con i produttori prima di monetizzare.

    Se potessi darci un po di visibilità nella tua lista sarebbe davvero d’aiuto

    documentari-streaming-da.com aka dsda.it

    Documentari Streaming Data Archive

    un progetto ambizioso : raccogliere ed organizzare tutti i documentari che esistono per argomento e altri tag ed offrire miliaia di titoli per alzare il lvl culturale dell’italiano medio

    Da quando esistiamo abbiamo solo speso e mai abbiamo chiesto soldi o messo pubblicità, quando raggiungeremo un numero elevato di utenti faremo accordi con nat geo history bbc e rai per farli guadagnare da vecchi documentari inserendoli in un offerta unica ed ampia

    grazie comunque qualsiasi sia il tuo aiuto.

    Risposta
  • Ciao, vi segnalo “cinemalibero.club” è poco conosciuto, ma a mio parere attualmente è migliore sulla scena, aggirnamenti SerieTV veloci dopo la messa in onda in TV, link in FULL HD, non solo per le serietv ma anche per Film datati e news Cinema e BluRay. Link quasi sempre online e veloci nel ripristino. Svariati link alternativi FREE sia per lo streaming che per il Download (Anche PREMIUM per chi vuole), dateci un occhio che merita veramente.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.