Migliori siti per stampare foto online

Vuoi stampare foto oppure avere poster, album, fotolibri, calendari e oggetti personalizzati? Scopriamo insieme i migliori siti per stampare foto online.

Sei appena tornato da una bellissima vacanza e vuoi stampare tutte le foto che hai scattato con la tua fotocamera digitale o con smartphone? Se vuoi rendere le tue foto uniche puoi stamparle su carta fotografica o in alternativa realizzare album, tazze, cuscini, magliette, poster, calendari, tappetini per il mouse, cover personalizzate per il telefonino, puzzle, stampe vintage e tanto altro.

Ecco perché in questa guida voglio presentarti i migliori siti per stampare foto online a prezzi stracciati su qualsiasi oggetto stampabile. Capirai che fare stampe fotografia è davvero facile, dovrai semplicemente scegliere il sito Internet più adatto alle tue esigenze e in cui potrai caricare le foto da stampare, scegliere il formato di stampa, confermare l’ordine e attenderne la consegna per mezzo corriere in tempi veramente brevi e a costi ridotti.

Indice

Migliori siti per stampare foto online

migliori siti per stampare foto online

Ma bando alle ciance e vediamo qual è il miglior sito Internet per stampare le tue foto preferite a costi veramente vantaggiosi (in alcuni casi le prime foto sono gratuite) in sostituzione dei laboratori fotografici della tua zona, le cui tariffe alcune volte sono troppo salate. Buona lettura.

Leggi anche: Migliore stampante fotografica

Saal Digital

stampa foto

Saal Digital è un’azienda specializzata in stampe fotografiche di alta qualità in numerosi formati e tipologie di carta fotografica Premium. Le stampe si possono realizzare facilmente attraverso un software gratuito estremamente pratico e intuitivo. Una spedizione rapida e un servizio in alta qualità completano l’offerta di un’azienda che produce anche fotolibri, fotoquadri, calendari, poster e articoli da regalo. Per gli utenti di Informarea è disponibile inoltre un codice sconto esclusivo di 20 € sul primo ordine che si può richiedere qui.

PhotoCity

sviluppo foto on line

PhotoCity è un sito per stampare foto di ottima qualità e consente di realizzare prodotti fotografici personalizzati, come ad esempio cuscini, tele, tappetini per il mouse, puzzle e tanto altro. Le prime 40 foto le puoi stampare gratuitamente. Per il resto i prezzi sono nella norma e le spese di spedizione non sono elevate. Per la spedizione i corrieri sono Poste Italiane, BRT o DHL.

Photobox

stampe foto online miglior prezzo

Photobox è uno dei migliori siti di stampe online e consente di ordinare qualsiasi tipo di stampa su carta fotografica (il tipo di carta è lucida, opaca, ecc.) oltre che ordinare la stampa di calendari, tazze, quadri, biglietti d’auguri e fotolibri con immagini. Il sito dispone anche di un editor dove viene mostrata l’anteprima del risultato finale e consente anche di disegnare a mano l’oggetto aggiungendo disegni, scritte varie, loghi e tanto altro. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o PayPal.

Snapfish

dove stampare foto

Snapfish è il servizio più longevo e apprezzato nello sviluppare foto online. Permette di caricare le tue foto mediante un apposito tool e di scegliere che cosa realizzare tra fotolibri, calendari, biglietti di auguri, foto arredi e tazze. Ovviamente puoi anche ordinare la semplice stampa di foto semplici o foto vintage su carta fotografica specificando la tipologia di carta preferita ed il quantitativo di copie. La spedizione è gratuita per ordini minimi di 90 euro salvo promozioni o offerte particolari.

Fasterprint

stampa foto online migliore

Fasterprint è un sito Web dove puoi ordinare biglietti da visita, adesivi, magliette, agende personalizzate e addirittura volantini elettorali, cuscini, penne e tanto altro. E’ perfetto per idee regalo e come la maggior parte dei servizi di questa categoria, accetta pagamenti via PayPal, contrassegno e bonifico. Per la spedizione, puoi ottenere il prodotto in meno di 48 ore attraverso i corrieri BRT o TNT.

Potrebbe interessarti anche: I migliori siti per la stampa di biglietti da visita online

12Print

Stampa foto online

12Print offre la possibilità di stampare foto online gratis, come? In pratica basterebbe ordinare la stampa di 25 foto gratuitamente e pagare le restanti stampe a prezzo contenuto. Oltre alla stampa classica delle foto, puoi creare album fotografici, personalizzati, magliette, calendari e via dicendo. Il sito supporta il pagamento a mezzo PayPal oppure con carta di credito. Le spese di spedizione sono a parte.

Digitalpix

stampe foto economiche

Digitalpix è un sito Web dove puoi ordinare la stampa delle tue foto digitali su carta e su altri supporti. Per utilizzarlo devi caricare le foto sulla piattaforma, effettuare tutte le modifiche necessarie e scegliere il prodotto da stampare. La qualità di stampa è assicurata.

PhotoSi

sviluppo foto online miglior prezzo

PhotoSi è una catena di franchising disponibile sotto forma di servizio online Attraverso il browser puoi ordinare la stampa di qualsiasi foto o raccolta di foto su carta di diversa tipologia. Puoi anche richiedere la stampa di altri progetti come cover, arredi per la casa, calendari, ecc. Se cerchi foto da stampare online, con questi sito puoi usufruire di prezzi e costi di spedizione contenuti. Puoi pagare sia con PayPal che con carta di credito e ricevere le stampe a mezzo corriere oppure effettuare il ritiro in negozio.

Pixartprinting

stampa foto online più economico

Pixartprinting è un portale di sconti e promozioni sulla stampa foto di vari prodotti. Puoi stampare album di qualsiasi tipo, buste, striscioni pubblicitari, adesivi e tanto altro. Gli sconti sono offerti a tutti gli iscritti e i prezzi dei vari prodotti sono convenienti. Per le spedizioni utilizza BRT o TNT .

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli