Siti per avere like Instagram gratis

Cerchi un modo per aumentare Follower e Like su Instagram? Vuoi avere like Instagram gratis? Ecco una lista dei migliori siti e app per Android e iOS che ti consentiranno di avere su Instagram followers gratis e non solo.

Come aumentare followers su Instagram? Come avere tanti seguaci su instagram? In questa guida ti indicherò i servizi a pagamento che ti permetteranno di accrescere la tua popolarità su Instagram acquistando follower Instagram falsi, ma potrai anche scoprire app che in poco tempo ti consentiranno tramite lo scambio di avere follower e like reali senza spendere nulla.

Alcuni dei servizi elencati, infatti, funzionano sul guadagno di monete virtuali che puoi spendere per acquistare follower e like. In pratica collegando il tuo account al servizio ti basterà seguire degli utenti Instagram per ottenere un certo numero di monete virtuali. Più monete guadagnerai e più follower e like otterrai.

Dipende naturalmente dalla strategia che vuoi attuare per far crescere il tuo profilo sul social network delle immagini. Ti consiglio a tal proposito di leggere anche: I migliori trucchi per aumentare follower Instagram.

Attenzione: l’utilizzo troppo eccessivo di queste app o servizi potrebbe comportare la sospensione dell’account. Instagram potrebbe accorgersi dell’elevata attività svolta dal tuo profilo. Ti consiglio quindi di usare queste app in modo ragionevole.

Per maggiori informazioni leggi prima i termini di servizio di Instagram.

Indice

Siti per avere like Instagram gratis

come avere tanti like su instagram

Come avere tanti mi piace su Instagram gratuiti e un alto numero di follower? Ecco un modo per aumentare la tua popolarità affidandoti a piattaforme che ti aiuteranno ad avere maggiore visibilità.

1. Fastlykke

likes per instagram

Fastlykke è decisamente una delle migliori piattaforme app like, per aumentare il numero di like, follower e commenti su Instagram. La parte migliore di questo servizio è che tutti i profili sono autentici ed i follower continueranno a seguirti per sempre. Non è completamente gratis, puoi ottenere follower su Instagram a partire da 5 dollari, naturalmente è previsto un rimborso del 100% nel caso in cui il servizio non venga consegnato. La consegna dei follower, like e commenti avviene mediamente entro 3 giorni.

2. Genuine Likes

come avere più like su instagram

Genuine Likes è un altro ottimo sito Internet per scoprire come avere seguaci su instagram con Android. Offre follower, like e commenti su Instagram con piena affidabilità. Inoltre se il servizio non viene consegnato o si verifica un calo, puoi ottenere un rimborso completo. E’ possibile aumentare i Mi Piace, commenti e follower secondo le proprie esigenze con prezzi a partire da 3 dollari per ottenere 100 like, 10 dollari per ricevere 20 commenti.

3. SocialEnablers

app per aumentare i seguaci su instagram

SocialEnablers è un servizio gratuito di alta qualità per avere un aumento seguaci Instagram. Potrai aumentare tonnellate di follower Instagram in pochissimi secondi. Visita la piattaforma e segui i tre step proposti: dopo aver inserito il tuo account Instagram seleziona la quantità di follower desiderati da 0 a 50 mila. Inserisci poi il numero dei giorni per indicare se vuoi ottenerli all’istante oppure in più giorni. Oltre alla consegna immediata, puoi selezionare qualsiasi durata tra 1 giorno e 60 giorni. Premi poi sul pulsante Invio per aumentare i tuoi follower Instagram. Prima che i follower ti vengano consegnati, potrebbe esserti richiesto il completamento di un sondaggio per verificare che tu sia un essere umano.

4. Like4like

app per followers instagram

Like4like (like for like instagram) è un sito Internet che fornisce mi piace e follower gratuiti agli account Instagram. Visita il sito dal tuo smartphone e accedi alle tue credenziali di Instagram. Riceverai il codice sulla tua posta elettronica da inserire nel sito per ottenere più Mi piace e followers. Like4like funziona sullo scambio di Mi piace e follower. Iscrivendoti otterrai 200 likes ogni giorno gratuitamente, se vuoi di più ti basterà pagare e aumentare il limite.

5. Activeig

aumenta like instagram

In Activeig.org è possibile consultare la sezione Buy Real Instagram Followers per far crescere follower su Instagram in pochi secondi. E’ uno dei siti più votati per potenziare i follower su Instagram. Puoi ottenere migliaia di Mi piace e follower gratuiti per il tuo account Instagram acquistando uno dei tanti pacchetti proposti. Il prezzi partono da 2.99 dollari per avere 100 followers fino a 59.99 dollari per avere 10.000 followers.

6. Instamacro

app per like su instagram

Con Instamacro puoi potenziare il tuo account Instagram ottenendo followers e like in pochi secondi. Tutto quello che devi fare è iscriverti al servizio utilizzando le normali credenziali di accesso a Instagram. Ti verrà creato un account gratuito che ti consentirà di esplorare l’applicazione Instamacro durante la prova gratuita di 5 ore prima di effettuare qualsiasi acquisto. Una volta che sei pronto ad usare Instamacro puoi ottenere Mi piace, Follower ma anche decidere di utilizzare Unfollow. Ogni attività può essere seguita con tre livelli di velocità: normale, lento e veloce. La velocità impostata determina il numero di Mi piace, Followers e Unfollowers che il servizio può effettuare al minuto. Instamacro sceglie automaticamente i tag che più ti piacciono e consiglia di scegliere tag personalizzati per attirare un pubblico specifico.

App per avere Instagram Followers gratis

app like instagram android

Ecco le migliori app per aumentare i seguaci su Instagram per dispositivi mobili Android e iPhone. Usale con cautela soprattutto se vuoi anche avere più like su Instagram.

1. Getfollower.vip ( Android)

like per instagram

Get followers.vip è un sito che consente il download di applicazioni per Instagram Android come: More Followers & Get Likes via Best Tags per ottenere like e followers Instagram. Dopo aver scaricato l’app collega il tuo account Instagram e scegli quale post vuoi far crescere. Poi premi sul pulsante Boost. Ottieni anche monete gratis e altre opzioni di potenziamento attraverso la visualizzazione di annunci. Cerca un posto per scoprire i tag più graditi e scegli quelli più popolari. Copiali e incollali nel tuo post sociale e otterrai subito tanti Mi piace e molti followers.

2. Freelike4like (Android)

come avere like su instagram

Freelike4like altro servizio che offre app Android: Turbo Like for Instagram e Turbo Follower for Instagram per ottenere like e follower su Instagram. Si tratta di un’app gratuita dove puoi ottenere migliaia di Mi Piace da parte di utenti reali su immagini pubblicate su Instagram. Si tratta di un metodo conosciuto come like4like e funziona in questo modo: guarda le foto e metti mi piace per ottenere monete gratis, spendi le monete per ottenere mi piace da altri utenti e visualizza in tempo reali il risultato.

3. Likes for Instagram (Android)

follower instagram app

Likes for instagram è un’app like Android che consente di ricevere Mi Piace su Instagram. Potrai raggiungere velocemente i tuoi obiettivi e sfruttare l’app per ottenere tantissimi like Instagram gratis.

4. Neutrino+ (Android)

come avere più mi piace su instagram

Neutrino è un’app Android gratis che permette di ottenere followers per Instagram velocemente. Il suo funzionamento è basato su follow e unfollow. In pratica più utenti inizierai a seguire e più avrai modo da parte loro di essere seguito.

5. iGrow Captivate IG Followers (iOS)

like instagram app

iGrow Captivate IG Followers è un’app molto popolare per avere like Instagram gratis e aumentare seguaci Instagram gratis attraverso i dispositivi mobili iOS. Funziona in modo quasi automatizzato, devi selezionare un target di riferimento e l’app inizierà a seguirne per te i follower. Gli utenti seguiti ricambieranno il favore e avrai modo di ottenere un’alta percentuale di follow back. L’app consente anche di applicare l’attività di unfollowing.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli