Migliori cover iPhone 11: guida all’acquisto

11 Condivisioni

Ecco le migliori cover iPhone 11 che vogliamo consigliarti. Una guida all’acquisto sulle custodie più interessanti per i recenti melafonini: iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, dalle più economiche alle più costose.

Con l’iPhone 11 ufficialmente in vendita, è tempo di iniziare a pensare a come tenere al sicuro il nuovo telefono. Se vuoi il consiglio per proteggere al meglio il tuo iPhone, una delle cose migliori che puoi fare è metterlo in una custodia.

Segui Informarea su Telegram

L’iPhone 11 potrebbe essere più conveniente rispetto ai recenti smartphone di punta, ma è ancora un investimento. E, con la parte anteriore e posteriore interamente in vetro, è a rischio di danni ogni volta che cade accidentalmente, indipendentemente dall’hype di marketing che Apple ha fatto sulla sua durata.

Leggi anche: Migliori siti per cover personalizzate

Indice

Migliori cover per iPhone 11

Migliori cover

Qui sotto trovi un elenco delle migliori cover iPhone 11 a prezzi molto accessibili. Acquistando uno dei seguenti prodotti avrai modo di mettere al sicuro il tuo device Apple ed eviterai di passare i prossimi due o tre anni a portare in giro un iPhone con il vetro in frantumi nella parte anteriore o posteriore del device.

Oltre alla custodia ufficiale Apple, troverai anche cover iPhone 11 di terze parti.

Leggi anche: I migliori iPhone in commercio

1. Apple custodia trasparente

cover iphone 11 pro

Pro

  • Resistente
  • Flessibile

Contro

  • Costosa

Sottile, leggera e comoda da portare in giro, la custodia progettata da Apple proteggere bene l’iPhone 11 da urti e cadute accidentali. E’ stata realizzata in una miscela di policarbonato e TPU per una maggiore resistenza e flessibilità. Il retro è rigido mentre i lati sono morbidi e flessibili per aderire meglio ai tasti del telefono e garantire una presa migliore. E’ realizzata con materiali che non ingialliscono con il passare del tempo, inoltre è resistente ai graffi.

2. Spigen Ultra Hybrid per iPhone 11

cover iphone

Pro

  • Design chiaro
  • Conveniente

Contro

La custodia Ultra Hybrid di Spigen è la miglior cover per iPhone 11. Un’opzione eccellente se sei alla ricerca di piccola protezione a basso prezzo e vuoi essere in grado di mostrare il tuo iPhone. La custodia Ultra Hybrid avvolge il tuo iPhone 11 in un paraurti in TPU trasparente per proteggerlo meglio dalle cadute. Al tempo stesso, la parte posteriore è realizzata in policarbonato rigido che mostrerà chiaramente il colore del tuo telefono. Inoltre, i bordi rialzati della custodia proteggeranno sia lo schermo che il dosso della fotocamera.

3. Speck Presidio Stay Clear case per iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

migliore cover iphone x

Pro

  • Protezione duratura
  • Protegge bene nelle cadute

Contro

Speck ha una chiara opzione nella sua custodia Presidio Stay Clear. Questo è solo una delle tante cover che l’azienda ha progettato per l’iPhone 11, ma questo particolare ti consentirà di mostrare con orgoglio il colore che hai scelto. Speck ha progettato la custodia con rivestimenti speciali contro i raggi UV e oli per tenerlo pulito e proteggere dai batteri. La custodia combina in realtà due strati per una protezione aggiuntiva contro le cadute fino a 4 metri. Inoltre, i bordi rialzati aiuteranno a proteggere lo schermo e la fotocamera.

4. Strada Series case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

cover apple

Pro

  • Copertura a 360 gradi
  • Design premium

Contro

Se cerchi una custodia in grado di aggiungere il suo stile al tuo iPhone 11, dai un’occhiata alla cover Strada Series di OtterBox. Questa cover combina una scocca in policarbonato con pelle e una custodia in stile folio. Il tuo telefono sarà efficacemente rivestito in pelle e protetto da tutti i lati. La chiusura magnetica manterrà chiusa anche la cover in folio, contribuendo a mantenere la parte anteriore del telefono ancora più sicura in caso di caduta. C’è anche un paio di portacarte all’interno della copertina del folio.

5. Razer Arctech Slim case per iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

cover per iphone

Pro

  • Fatto per il gioco
  • Design di raffreddamento

Contro

L’azienda dei migliori notebook gaming, la Razer, progetta anche cover iPhone 11. la una nuova custodia Arctech Slim è tra le migliori cover iPhone 11 creata per gli appassionati di giochi. Oltre a offrire i colori distintivi di Razer e aggiungere un po’ di protezione all’iPhone 11, la custodia ha anche un rivestimento termicamente conduttivo per allontanare il calore dal telefono. Lo combina con le prese d’aria per mantenere fresco l’intero dispositivo. Inoltre, il case è abbastanza sottile per funzionare anche con la ricarica wireless Qi.

6. Spigen Tough Armor per iPhone 11

cover store online

Pro

  • Protezione seria
  • Prezzo abbordabile

Contro

La custodia Tough Armor di Spigen è un’opzione conveniente per proteggere il tuo iPhone 11 senza sacrificare la durata. Questa cover combina un morbido TPU e policarbonato rigido per una protezione completa, e ha bordi rialzati sulla parte anteriore e posteriore per mantenere al sicuro tutto il vetro del display e del dosso della fotocamera, in caso di caduta. Come ulteriore vantaggio, la custodia ha un cavalletto integrato nella parte posteriore, che lo rende particolarmente comodo per guardare video.

7. iPhone 11 Pro Leather Case

iphone cover

Pro

  • Realizzato da Apple
  • Varie opzioni di colore

Contro

Un aspetto negativo di iPhone 11 Pro sono le opzioni di colore limitate. L’iPhone 11 standard ha più colori divertenti per completarlo. Ma la custodia in pelle di Apple offre alcune opzioni in più per l’iPhone 11 Pro. Viene prodotta anche in rosso.

Oltre alle opzioni di colore, la cover offre naturalmente una misura esatta per la protezione da cadute e graffi. Ha anche pulsanti in alluminio per mantenere la sensazione di qualità dei pulsanti propri del telefono.

8. Symmetry Series Clear case per iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

cover bellissime

Pro

  • Profilo basso
  • Opzione luccicante

Contro

La custodia della serie Symmetry di OtterBox può sembrare semplice, ma ha una protezione efficace e un modo per ravvivare il tuo iPhone 11. C’è un’opzione chiara, ma c’è anche una versione Stardust che aggiunge uno strato glitter nella parte posteriore per completare il colore del tuo iPhone. La custodia stessa combina uno strato di gomma morbida per l’assorbimento degli urti con un policarbonato rigido per struttura e difesa aggiuntiva. I bordi rialzati della custodia possono anche aiutare a proteggere lo schermo e il vetro posteriore, se il telefono cade su una superficie piana.

9. Spigen Ultra Hybrid for iPhone 11 Pro Max

cover belle

Pro

  • Prezzo basso
  • Pulito dietro

Contro

Spigen ha una delle migliori cover iPhone 11 estremamente conveniente: la Ultra Hybrid. È dotato di una parte posteriore rigida in policarbonato che ti farà sfoggiare il colore originale del tuo iPhone 11 Pro e utilizza un paraurti in TPU per proteggere il tuo telefono dalle cadute. I bordi della custodia sono sufficientemente rialzati per evitare che lo schermo e la protuberanza della fotocamera colpiscano il terreno quando cadono piatti. Inoltre, i bordi sul retro ti permetteranno di appiattire il tuo telefono, invece di farlo oscillare.

Migliori cover iPhone 11 più vendute su Amazon

Di seguito un elenco dettagliato delle migliori custodie iPhone 11 più richieste dai consumatori in questo momento.

Bestseller No. 1
Spigen Cover Ultra Hybrid Compatibile con iPhone 11 PRO Max - Midnight Green
Tecnologia ibrida che sono fatti di Hard PC retro con il paraurti in flessibile TPU; La trasparenza cristallina sfoggia il design originale del telefono
11,99 EUR
OffertaBestseller No. 2
Bestseller No. 5
Spigen Cover Ultra Hybrid Compatibile con iPhone 11 PRO Max - Crystal Clear
Tecnologia ibrida che sono fatti di Hard PC retro con il paraurti in flessibile TPU; La trasparenza cristallina sfoggia il design originale del telefono
11,99 EUR

Altri articoli utili

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli