Migliori canali Telegram per vedere film in streaming gratis

0 Condivisioni

I canali di Telegram hanno una miriade di film e serie TV che vale la pena guardare. A differenza di Netflix, Sky o Amazon Prime TV, puoi vedere film in streaming gratis senza dover pagare un centesimo. Che tu sia un fan di thriller, fantascienza, fantasy, anime, commedia, azione, horror, documentari o musical, questi canali ti aiuteranno a connetterti con le tue produzioni preferite.

Elenco canali film in streaming gratis di Telegram

Migliori canali Telegram film

Segui Informarea su Telegram

Sei stanco degli stessi film e programmi TV sui canali locali? Di seguito sono riportati i migliori canali Telegram con film in streaming gratis. Una volta entrato o iscritto al canale di interesse potrai rimanere sempre aggiornato e ottenere link funzionanti che ti permetteranno di vedere film da qualsiasi dispositivo: computer, tablet, smartphone, ecc.

Ogni film o serie TV proposto contengono tutte le informazioni dettagliate come: trailer, locandina, trama e download.

Altre volte potresti dover accedere, dal dispositivo con cui sei connesso, al link Web del servizio da browser e goderti la visione. Quest’ultima potrebbe essere preceduta da diverse pagine con pubblicità, in tal caso dovrai chiuderle tutte cliccando sulla X o su Annulla o close ad. Dopo aver chiuso le pubblicità torna alla pagina precedente e attendi il caricamento dei comandi del player per vedere il film.

Attenzione: noi di Informarea non ci assumiamo alcuna responsabilità legale sull’utilizzo che farai del contenuto qui sotto indicato, poiché che questa guida ha uno scopo informativo e illustrativo.

Leggi anche: Lista migliori canali Telegram

1. Film Streaming e Download in HD

Film – Streaming e Download in HD: offre tantissimi film da vedere subito con informazioni sulla trama. Puoi vedere il trailer su YouTube, scaricare il film e addirittura vederlo su un sito streaming alternativo.

2. Streaming Italia

Streaming Italia: fornisce oltre a partite di calcio in streaming gratis anche la visione di film in streaming gratuiti con l’aggiunta di informazioni sul genere, anno di produzione, durata, dimensione e risoluzione.

3. Film Streamings

FILM STREAMING: su questo canale ogni giorno trovi Streaming e Download SD e HD di nuovi film interamente gratis in italiano.

4. Film Marvel ITA

Film Marvel ITA: navigando in questo canale puoi scaricare tutti i film della Marvel e goderteli offline sul tuo computer, connettendoti su Telegram Web, o su dispositivo mobile.

5. Film e Serie TV Italia Streaming

Films & Serie TV Italia Streaming: oltre alla pubblicità qui trovi tutte le serie TV più famose di Netflix, Amazon Prime TV e Sky. Puoi scaricare tutti gli episodi ma anche guardare in streaming tutti i film recenti e passati.

6. Streaming Films

Streaming Films: qui hai a disposizione non solo film e serie TV ma anche anime, applicazioni, MP3, sfondi, file APK e offerte.

7. Film ITA Streaming

Film ITA Streaming: altro canale funzionante dove puoi vedere tantissimi film in streaming. Cliccando sul link con locandina verrai reindirizzato verso un sito Web e potrai addirittura dare un voto con stella sulla qualità del film visto.

8. TantiFilm

Tantifilm: è il canale streaming del noto sito streaming: TantiFilm.

9. Serie TV Italia

Serie Tv Italia: ti consente di seguire le tue serie TV preferite offline o via streaming su Telegram.

Come iscriversi ad un canale Telegram

Una volta individuato il canale Telegram di tuo interesse, clicca sul link che ti ho condiviso nell’articolo e una volta all’interno del canale, premi su Unisciti.

Dovrai avere un profilo con nome utente da impostare andando su menu (tre lineette orizzontali) > Impostazioni > Username.

Se invece non sei registrato a Telegram e vuoi visionare i migliori canali Telegram per vedere film in streaming gratis, esiste un piccolo trucchetto per facilitarti l’impresa. Vai su un browser, come Chrome, Firefox o Edge, e modifica l’indirizzo del canale che vuoi visitare aggiungendo /s/ dopo https://t.me e prima del nome del canale. Ad esempio https://t.me/s/informareait.

Altri articoli utili

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli