Migliori app calcio streaming per vedere le partite su Android

18 Condivisioni

Cerchi le migliori app calcio streaming per vedere le partite su Android di Serie A, B, Champions League ed Europa League? Bene, questo articolo nasce con l’intento di fornirti una lista delle app che ti consentiranno di seguire su smartphone e tablet compatibili con Android la tua squadra del cuore.

Negli articoli precedenti ho più volte parlato dei migliori siti per vedere le partite di calcio Diretta Streaming, oggi voglio  invece svelarti applicazioni gratis che puoi sfruttare quando non sei in casa per seguire in diretta streaming il calcio.

Considera che se non possiedi GB illimitati è un buon piano tariffario potresti avere problemi senza Wi-Fi, dato che lo streaming video consuma notevole quantità di dati.

Leggi anche: Le migliori app Calcio

Indice

Migliori app calcio streaming per vedere le partite su Android

streaming calcio android

Se cerchi una valida alternativa a DAZN e Sky per guardare le partite gratis, allora sei nel posto giusto.

Ecco una lista delle migliori app calcio streaming Android sulla base della nostra esperienza, mi auguro tu possa trovare l’app più adatta alle tue esigenze per guardare non solo il campionato di Serie A ma anche Premier League, Bundesliga, Liga spagnola e Ligue 1.

  1. TVTAP
  2. Live Football TV Streaming HD su Play Store
  3. Live Football TV streaming HD APK (se cliccando su Download ti viene proposto sondaggio, premi su Ignora)
  4. Live Football TV
  5. Live Sport Plus
  6. Modbro
  7. Live Stream Player
  8. WatchApp
  9. IPTV Extreme
  10. Livescore Soccer
  11. OneFootball
  12. Wow Sports Live
  13. BT Sport
  14. Football Live TV (iOS)
  15. fubo TV
  16. StarTimes On

Per alcune app come quella di Calcio in diretta TV Euro (Football Stream) potresti ricevere il messaggio di errore: Questo prodotto non è disponibile nel tuo Paese. Il consiglio è quello di cercare l’app su Google aggiungendo al nome anche l’estensione apk (ad esempio Live streaming apk).

Le app diretta live calcio della lista non sono solo mirate allo streaming, ma anche a introdurre informazioni aggiuntive su partite, punteggi, chat dal vivo, possibilità di fare previsioni e molto altro. 

Per installare app Android APK ti invito a leggere questi due articoli:

Come proiettare Android su PC

Nel caso volessi vedere da app streaming gratis le partite di calcio in  diretta su Computer, puoi collegare il tuo dispositivo mobile seguendo questi passi:

Vai  sul PC Windows 10 in Start > Impostazioni (icona con ruota di ingranaggio) > Sistema > Proiezione su questo PC e imposta l’opzione Disponibile ovunque nelle reti sicure sul primo menu a tendina e Solo la prima volta sul secondo.

Attenzione: Se hai tutto disabilitato, potrebbe chiederti di installare Schermo Wireless. Dai conferma e potrai selezionare le opzioni.

In caso di errori nell’installazione ti consiglio di dare un’occhiata a questa guida su: Come vedere schermo Android su PC

Vai poi su Start e digita la parola Connetti e clicca sul risultato trovato. L’app Connetti di Windows 10 si avvierà pronta a ricevere e con indicato il nome del tuo computer.

partite streaming android

Vai poi sul telefonino e attiva Smart View, Multi-schermo o Trasmetti, che trovi nell’area di notifica o Impostazioni rapide con uno swipe dall’alto verso il basso (è un’icona un’icona a forma di televisore con quattro linee curve nella parte inferiore). Premi ora sul nome del computer Windows 10 e attendi che il video sul tuo smartphone Android venga proiettato sul PC.

Per approfondimenti ti invito a dare un’occhiata a questi articoli:

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli