Migliori app calcio streaming per vedere le partite su Android

4 Condivisioni

Cerchi le migliori app calcio streaming per vedere le partite su Android di Serie A, B, Champions League ed Europa League? Bene, questo articolo nasce con l’intento di fornirti una lista delle app che ti consentiranno di seguire su smartphone e tablet compatibili con Android la tua squadra del cuore.

Negli articoli precedenti ho più volte parlato dei migliori siti per vedere le partite di calcio Diretta Streaming, oggi voglio  invece svelarti applicazioni gratis che puoi sfruttare quando non sei in casa per seguire in diretta streaming il calcio.

Considera che se non possiedi GB illimitati è un buon piano tariffario potresti avere problemi senza Wi-Fi, dato che lo streaming video consuma notevole quantità di dati.

Migliori app calcio streaming per vedere le partite su Android

streaming calcio android

Se cerchi una valida alternativa a DAZN e Sky per guardare le partite gratis, allora sei nel posto giusto.

Ecco una lista delle migliori app calcio streaming per vedere le partite su Android sulla base della nostra esperienza, mi auguro tu possa trovare l’app più adatta alle tue esigenze per guardare non solo il campionato di Serie A ma anche Premier League, Bundesliga, Liga spagnola e Ligue 1.

  1. TVTAP
  2. Live Football TV Streaming HD
  3. Live Football TV
  4. Live Sport Plus
  5. Calcio in diretta TV Euro
  6. Modbro
  7. Live Stream Player
  8. WatchApp
  9. IPTV Extreme
  10. Livescore Soccer
  11. OneFootball
  12. Wow Sports Live
  13. BT Sport
  14. Football Live TV (iOS)
  15. fubo TV
  16. StarTimes On

Le app diretta live calcio della lista non sono solo mirate allo streaming, ma anche a introdurre informazioni aggiuntive su partite, punteggi, chat dal vivo, possibilità di fare previsioni e molto altro. 

Ricorda che per installare app Android APK ti invito a leggere questi due articoli:

Nel caso volessi vedere le partite di calcio gratis in diretta sulla TV, puoi collegare il tuo dispositivo mobile dando un’occhiata a questi articoli:

Altri articoli utili

 

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli