Migliori alternative gratis a Live Football TV streaming HD per Android

0 Condivisioni

Ecco una guida sulle migliori alternative gratis a Live Football TV streaming HD, l’app per Android che permette di vedere le migliori partite di calcio senza spendere un centesimo.

Live Football TV Streaming HD mette a disposizione vari eventi calcistici in diretta includendo link ai principali campionati europei: Serie A, Premier LeagueLiga Spagnola, Ligue 1 francese e addirittura Champions League e Europa League. Oltre al calcio, trasmette anche altri sport, come ad esempio il football americano.

Segui Informarea su Telegram

Attraverso l’app puoi tranquillamente fare screencast e guardare le partite non solo su smartphone ma anche su PC e TV. Inoltre mostra risultati in diretta e consigli su quali squadre scommettere.

Puoi utilizzarla e scaricarla in APK senza dove attivare alcun abbonamento, ti basterà cliccare su uno dei canali disponibili per goderti la partita che ti interessa. I vantaggi di questa app sono la sua semplicità di utilizzo, il basso consumo e la stabilità. Di contro: abbiamo qualche ritardo nella trasmissione, audio straniero e qualche interruzione sporadico.

Alternative a Live Football TV

streaming calcio gratis

Di seguito una serie di app per vedere le partite di calcio in streaming su smartphone e tablet le cui telecronache sono in lingua straniera, solitamente spagnolo, portoghese o russo.

Ti ricordo inoltre che lo scopo di questo articolo è al solo scopo illustrativo, utilizzando questi siti commetterai un reato poiché si tratta di siti pirata che violano di diritti delle Pay TV.

telecronache straniere, di solito in inglese, spagnolo, portoghese oppure russo.

TVTAP

calcio streaming gratis

Conosciuta anche come TVTOPP, TvTap è tra le migliori alternative a Live Football TV streaming HD e consente di vedere tutti i canali del mondo, compresi quelli con calcio in streaming. Offre un’interfaccia semplice ed intuitiva per cercare facilmente quello di cui hai bisogno. E’ compatibile con tutti i device e presenta un catalogo ampio e variegato. Di contro alcuni canali si bloccano e presenta una grafica un po’ approssimativa.

Live Football TV Euro APK

calcio gratis

Live Football Euro APK è un’app gratuita per Android dedicata esclusivamente per chi ama vedere le partite Serie A gratis ma anche eventi calcistici di tutto il mondo. Offre tanti canali, basso consumo, grande stabilità e semplicità di utilizzo. Di contro ogni tanto si interrompe, ha una leggera latenza e l’audio non è perfetto.

Calcio Diretta Streaming

free calcio

Calcio Diretta Streaming è un’app per guardare in diretta partite di calcio di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Champions League e tanti altri sport su smartphone Android o tablet. Include molte ads e una grafica scadente, inoltre per funzionare richiede l’installazione di Flash Player per Android. E’ comunque semplice ed intuitivo e la qualità dello streaming è abbastanza buona. Di contro, oltre ad un design scadente, presenta troppa pubblicità invasiva.

Football TV Live Streaming HD

partite calcio streaming

Football TV Live Streaming HD è un’app per vedere le partite di calcio gratis in streaming su smartphone Android. Puoi vedere Serie A o Champions League, ma come altre app dello stesso genere viola i diritti delle Pay TV e come se non bastasse è piena di annunci pubblicitari invasivi. Ci sono tanti campionati disponibili e l’app è di facile utilizzo, di contro a volte si blocca e incentiva la pirateria.

Live Sports HD TV

diretta streaming calcio gratis

Live Sports HD TV permette la visione di tutti i campionati europei in streaming, comprese le partite di calcio di Serie A. E’ completamente gratis ed occupa poco spazio sul tuo dispositivo mobile. L’offerta calcio è molto ampia, ma necessita di connessione di alta qualità e viola i diritti della Pay TV.

Live Football TV HD

calcio in diretta gratis

Live Football TV HD ennesima app per le partite in streaming gratis calcio da vedere su dispositivi mobili Android. Offre una quantità di sport notevole anche se la qualità delle immagini non è elevata.

Ti ricordo che per installare i file APK dovrai abilitare le Origini Sconosciute del dispositivo mobile Android. Per farlo puoi dare un’occhiata a questa guida: Come attivare Origini sconosciute su Android.

Se hai dei dubbi sul file APK che intendi scaricare, puoi verificare se l’APK è un virus effettuando i dovuti controlli sui servizi online illustrati in questo articolo: Come verificare se un file APK Android contiene un virus.

Altri articoli utli

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli