Migliori power bank per portatile 2023: guida all’acquisto
Migliori power bank per portatile. Una guida all’acquisto sulle caricabatterie portatili per computer del momento.
Se hai già avuto modo di conoscere i migliori power bank per smartphone, devi sapere che il mercato tecnologico mette a disposizione anche quelle per dare energia ai PC portatili quando sei fuori casa.
In questi tempi era necessario produrre un tale dispositivo. Ogni persona che utilizza il proprio computer per lavoro si sarà sicuramente trovata a dover produrre in un punto o nell’altro in remoto, al bar, a casa o in viaggio per il mondo. Inoltre, i migliori power bank per portatile sono alcuni dei migliori accessori per i lavoratori da remoto.
I notebook più potenti hanno purtroppo bisogno di più ricariche e non dureranno nemmeno un giorno intero di lavoro con una singola carica. A meno che tu non abbia il miglior Chromebook con durata di 12 ore o più. Ecco perché avere uno dei migliori caricabatterie e power bank portatili per Notebook è un’aggiunta essenziale al tuo arsenale, soprattutto se sei un nomade digitale che ama viaggiare.
Questi caricabatterie per laptop sono dotati di una vasta gamma di adattatori per adattarsi alla maggior parte dei marchi di notebook e, naturalmente, di solito tengono abbastanza energia per una carica completa, dandoti qualche ora in più di lavoro fino a quando non avrai a disposizione una presa di corrente.
La maggior parte delle power bank per PC è relativamente portatile, infatti sono piccole e leggere, e adatte ai tuoi spostamenti.
Migliori power bank per portatile
Per rendere più semplice la ricerca di batterie esterne per PC, qui sotto trovi i migliori sul mercato.
1. Mophie Powerstation AC
La batteria portatile per notebook più potente.
Capacità: 22Ah | Uscite: 1 x AC, 1 x USB-A, 1 x USB-C.
Pro
- Uscita 100W
- Conformità USB-PD per caricare rapidamente gli iPhone più recenti
Contro
- Costoso
Con Mophie Powerstation AC, la potenza elevata è assicurata. Questo power bank per portatile è in grado di alimentare un MacBook Pro da 15 pollici. La sua porta USB-C è classificata a 30 W con un’etichetta USB-PD, il che significa che è una delle poche batterie in grado di caricare rapidamente un iPhone X o iPhone 8.
2. Omni 20 USB-C
Per quando è necessario diventa anche un hub USB.
Capacità: 20100mAh | Uscite: 2 x USB-C, 2 x USB-A | Connettori per notebook: N / A.
Pro
- Alta capacità
- Molte porte
Contro
- Costoso
Se hai un laptop più recente e ti trovi a corto di energia durante il giorno, Omni 20 USB-C potrebbe fare al caso tuo. Non solo ha una capacità follemente alta, ma consente anche la ricarica di più dispositivi USB-C contemporaneamente. Quindi, se stai lavorando e devi caricare il tuo Nintendo Switch e un dispositivo mobile, puoi farlo tranquillamente. Inoltre, Omni 20 funziona anche da hub USB, liberando spazio aggiuntivo nella borsa.
3. RAVPower RP-PB058
Adatto ai notebook più recenti.
Capacità: 26,8 Ah | Uscite: 1 x Tipo-C, 2 x Tipo-A | Connettori per notebook: 0.
Pro
- Quasi la capacità massima che puoi prendere su un aereo.
- Porta Type-C
Contro
- Costoso
Mentre la tecnologia avanza, i nuovi laptop richiedono meno energia per funzionare. Questo è particolarmente vero per i laptop di fascia alta come MacBook Pro, HP Elite x2, Huawei Matebook Pro X o Dell XPS 13. Per tutti questi dispositivi e altro ancora, USB-C è il re: RAVPower utilizza questo rivoluzionario connettore per fornire fino a 30 W di potenza, che dovrebbe essere sufficiente per tutti i migliori Ultrabook. Puoi ricaricarlo utilizzando un caricabatterie da parete da 30 W e può essere utile anche per alimentare laptop compatibili.
4. MaxOak K2
Il massimo della capacità della batteria.
Capacità: 50Ah | Uscite: 4 x Tipo A, 2 x DC-out | Connettori per notebook: 11.
Pro
- Massima capacità sul mercato
- Molte porte
Contro
- Costoso
- Non puoi utilizzarlo su un aereo
Il K2 è la seconda montagna più alta del mondo ed è appropriato che MaxOak abbia chiamato il suo power bank per PC con lo stesso nome. Dopotutto, a 50 Ah, questa è la batteria più grande di questa lista e anche quella più pesante. Supporta notebook fino a 60 W (3 A, 20 V) e ricarica rapida.
Si noti che sono necessarie fino a otto ore per caricare la batteria e ciò può essere ottenuto solo tramite un caricabatterie proprietario. Purtroppo, non ha un connettore USB di tipo C – che lo rende inutile per i laptop più recenti – e non sarai in grado di trascinarlo in aereo (l’enorme capacità potrebbe vietarlo su alcuni voli).
5. RavPower AC Power Bank
Un caricabatterie con una funzione unica.
Capacità: 27Ah | Uscite: 1 x USB tipo C, 2 x USB tipo A, uscita CC | Connettori per notebook: 0.
Pro
- Banco di alimentazione CA.
- 100W
Contro
- Non puoi portarlo su un aereo
Se stai cercando uno dei migliori power bank per portatile versatile, prendi in considerazione questa offerta RavPower. È di gran lunga il modello più costoso di questa lista, ma questo vincitore del premio Reddot ha una caratteristica che nessuno ha mai replicato fino ad ora. Ha un’uscita CA che può fornire fino a 100 W di potenza – sì, questo potrebbe anche alimentare una TV se necessario.
Tieni presente che probabilmente avrai bisogno di un adattatore perché il power bank può contenere solo spine a due poli. Puoi utilizzarlo in un volo commerciale, ma non puoi ricaricarlo tramite USB.
6. Dell Power Companion PW7015L
Ottimo se hai un nuovo laptop Dell.
Capacità: 18Ah | Uscite: 2 x USB Tipo A, uscita DC | Connettori per notebook: 0.
Pro
- Conveniente
- Porte extra disponibili
Contro
- Solo per Dell
Dell vende Power Companion con varie capacità della batteria. È più compatto rispetto ai modelli RAVPower e l’unità sembra un mattone elettrico Dell che carica il tuo laptop.
Power Companion di Dell è un power bank per PC molto elegante se il tuo ufficio si affida a laptop e tablet Dell Inspiron, Latitude, XPS o Venue, con l’ulteriore vantaggio di disporre di porte USB aggiuntive in caso di necessità.
Migliori power bank per portatile più venduti su Amazon
Di seguito i migliori power bank per portatile più richiesti su Amazon. L’elenco è sempre aggiornato sia nei prezzi che nelle offerte.