Michelle Huzinker è in dolce attesa ma fugge in Svizzera

Fiocco in arrivo per Michelle Huzinker: a rivelarlo  è il settimanale “Chi”, anche se qualche spiffero era gia stato anticipato dal sito Dagospia. I dubbi erano già sorti quando qualche giorno fa, in occasione di un servizio fotografico organizzato dal noto settimanale, la bella svizzera non ha potuto presentarsi sul set per un leggero malore. Sul set avrebbe dovuto posare per la copertina di Chi insieme a Gigi Buffon, Marco Bocci e Matteo Marzotto.

Dopo la notizia la bionda soubrette è stata letteralmente assediata da paparazzi e curiosi sotto la sua abitazione e, per questo, ha deciso di trascorre qualche periodo di vacanza nella sua Svizzera , precisamente fra le montagne di Arosa, località finita su tutti i settimanali qualche giorno fa per aver ospitato William e Kate.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

La Huzinker pare non abbia troppo gradito la pubblicazione di questa notizia, che avrebbe preferito venisse resa nota dopo qualche tempo in modo da poter gestire con più tranquillità le ansie e le problematiche tipiche dei primi mesi di gravidanza.

Questa sensazione si è avuta sia dalle foto scattate alla ex moglie di Eros Ramazotti sia dalle dichiarazioni della sua agenzia che ha ribadito che la sua assistita non ha voglia di rilasciare nessuna dichiarazione e tanto meno il suo compagno Trussardi.

Qualche tempo fa la svizzera ad una domanda su una sua futura maternità aveva dichiarato  «Quando sarò libera da alcuni impegni vedremo se quel sogno diventerà possibile. Vedrete vi stupirò». E poi: «Mi sento mamma da quando sono nata».

arurora ramazzotti - Michelle Huzinker è in dolce attesa ma fugge in Svizzera

Intanto sua figlia Aurora, ormai 16enne, è stata pizzicata, fuori da un ristorante di Milano dai paparazzi di Novella 2000 con il suo primo fidanzatino. Ma per l’ex famiglia Ramazzotti sembra proprio un momento di grandi novità, visto che anche l’ex capofamiglia Eros Ramazzotti presto sarà all’altare con la bella Marica Pellegrini.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.