Michael Schumacher è uscito dal coma
E’ arrivata la bella notizia che a dire il vero non si aspettava e che tutti avevano paura non dovesse mai arrivare: Michael Schumacher è sveglio.
Dopo il brutto incidente avvenuto il 29 dicembre 2013, finalmente la notizia che sta facendo il giro del Web, diffusa dalla Bild e confermata dalla sua portavoce Sabine Kehm, il pilota tedesco è uscito dal coma. Certo non parla ma risponde alla moglie e ai figli attraverso i movimenti delle palpebre. Sente tutte le voci e appare comunicativo. Adesso tutto il suo quadro clinico cambierà infatti è già stato già trasferito in una clinica riabilitativa dove proseguirà la fase di ripresa. Michael Schumacher è stato trasportato da Grenoble al Centro ospedaliero universitario del Vaud a Losanna, in Svizzera francese.
Michael Schumacher è uscito dal coma
Ecco il comunicato Ufficiale della sua portavoce Sabine: «Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare il suo lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma. sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri, infermieri e terapisti a Grenoble, perché insieme con i primi soccorritori sulla scena, hanno fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi. I ringraziamenti della famiglia vanno anche a tutti le persone che hanno inviato a Michael tanti auguri. Lo avrete certamente aiutato. Proseguendo su questa strada chiediamo ancora la vostra comprensione affinché il suo nuovo cammino di riabilitazione possa svolgersi al di fuori del pubblico».