Michael Schumacher è in coma dopo una caduta sugli sci
A seguito di una grave caduta sugli sci sulla pista della località alpina di Meribel (Alpi francesi) il sette volte campione del mondo di Formula Uno, Michael Schumacher è in coma.
Michael Schumacher è in coma dopo una caduta sugli sci
L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri: Schumacher è stato coinvolto in una caduta mentre stava sciando con il figlio 14enne. Sembra che nell’impatto il campione abbia battuto fortemente la testa riportando un severo traumatismo cranico. Operato alla testa presso l’ospedale di Grenoble, per applicare dei fori al cranio iin modo da ridurre la pressione interna, Michael Schumacher è oggi in coma ed in condizioni critiche.
Già in passato Michael ha avuto gravi infortuni al di fuori della Formula Uno, l’ultimo risale al 2009, quando in Spagna riportà alcune gravi fatture vicino al collo cadendo da una moto.
Personaggi dello sport e dello spettacolo in queste ore stanno esprimendo la loro solidarietà all’ex campione tedesco, inviando messaggi di auguri. Al momento tutta la famiglia e altri personaggi della Formula 1 come Jean Todt e Ross Brawn sono nell’ospedale di Grenoble dove è ricoverato Schumacher.