Messi, lancia la palla a 18 metri di altezza per la TV giapponese

0 Condivisioni

La situazione attuale del Barcellona non è delle migliori, le ultime sconfitte hanno fatto dimettere il ds Zubizarreta e il collaboratore sportivo Puyol. E mentre la stampa spagnola continua a mettere alla gogna l’allenatore Luis Enrique, criticato per il troppo autoritarismo anche dal fluoriclasse Lionel Messi, quest’ultimo è apparso alcuni giorni fa in un programma televisivo giapponese, il quale gli ha lanciato una sfida: lanciare in alto il pallone a 18 metri di altezza per poi recuperarlo senza farlo cadere in terra.

Messi e l'impresa per la TV giapponese

La difficoltà dell’impresa viene descritta ed evidenziata dallo show televisivo che mostra tutta l’impresa e la scena nei minimi dettagli.

Messi inizialmente dubbioso, lancia il pallone oltre l’ostacolo superando abbondantemente i 18 metri e con un controllo pazzesco, compie un vero e proprio miracolo stoppando il pallone e continuando addirittura a palleggiare.

Insomma la sfida all’ultimo Pallone d’oro Cristiano Ronaldo è lanciata, guardare per credere.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.