Messi, lancia la palla a 18 metri di altezza per la TV giapponese

La situazione attuale del Barcellona non è delle migliori, le ultime sconfitte hanno fatto dimettere il ds Zubizarreta e il collaboratore sportivo Puyol. E mentre la stampa spagnola continua a mettere alla gogna l’allenatore Luis Enrique, criticato per il troppo autoritarismo anche dal fluoriclasse Lionel Messi, quest’ultimo è apparso alcuni giorni fa in un programma televisivo giapponese, il quale gli ha lanciato una sfida: lanciare in alto il pallone a 18 metri di altezza per poi recuperarlo senza farlo cadere in terra.

Messi e l'impresa per la TV giapponese

La difficoltà dell’impresa viene descritta ed evidenziata dallo show televisivo che mostra tutta l’impresa e la scena nei minimi dettagli.

Messi inizialmente dubbioso, lancia il pallone oltre l’ostacolo superando abbondantemente i 18 metri e con un controllo pazzesco, compie un vero e proprio miracolo stoppando il pallone e continuando addirittura a palleggiare.

Insomma la sfida all’ultimo Pallone d’oro Cristiano Ronaldo è lanciata, guardare per credere.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti