Melissa Satta in lingerie per Rossoporpora Underwear

0 Condivisioni

Sensualità e curve da capogiro segnano il ritorno di Melissa Satta nel mondo della moda. Dopo il battesimo di Maddox Prince, il figlio avuto con Kevin Boateng, la bella ex velina torna al lavoro posando in lingerie per la campagna di Rossoporpora Undervear di cui è testimonial, mettendo in mostra un fisico asciutto con un décolleté generoso e seduzione da vendere.

Melissa Satta posa per Rossoporpora

Melissa indossa biancheria intima per l’autunno inverno con indosso slip e reggiseno con gambe toniche e chilometriche, tacchi vertiginosi e un abbigliamento molto succinto.

Tornata in forma dopo aver avuto Maddox Prince, la Satta è pronta a riprendere la sua carriera in vista per l’anno prossimo dell’attesissimo matrimonio con il calciatore Kevin Boateng, previste a quanto pare in Sardegna.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.