Melissa Satta in lingerie per Rossoporpora Underwear

0 Condivisioni

Sensualità e curve da capogiro segnano il ritorno di Melissa Satta nel mondo della moda. Dopo il battesimo di Maddox Prince, il figlio avuto con Kevin Boateng, la bella ex velina torna al lavoro posando in lingerie per la campagna di Rossoporpora Undervear di cui è testimonial, mettendo in mostra un fisico asciutto con un décolleté generoso e seduzione da vendere.

Melissa Satta posa per Rossoporpora

Segui Informarea su Telegram

Melissa indossa biancheria intima per l’autunno inverno con indosso slip e reggiseno con gambe toniche e chilometriche, tacchi vertiginosi e un abbigliamento molto succinto.

Tornata in forma dopo aver avuto Maddox Prince, la Satta è pronta a riprendere la sua carriera in vista per l’anno prossimo dell’attesissimo matrimonio con il calciatore Kevin Boateng, previste a quanto pare in Sardegna.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.